Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Intende che stavi scherzando... In offline è difficile visto che non sei connesso... A meno che non intendi in offline ma collegato alla wifi...
Sent under my wife supervision
lol.. intendo dire che, per chi la chat non la usa, sarebbe utile poterla escludere (mettere in offline) ed usare la app senza supporto chat.
questo intendo.
-
Quote:
MTL
lol.. intendo dire che, per chi la chat non la usa, sarebbe utile poterla escludere (mettere in offline) ed usare la app senza supporto chat.
questo intendo.
quindi possibilità di disattivazione chat :D
-
Quote:
anto999
quindi possibilità di disattivazione chat :D
ooooooooohhh YEAAAHHH!! =DDDD
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se avevate voglia di sperimentare questa implementazione.
Ovvero la possibilità di un utente di selezionare il proprio sub-forum da quelli di tutti i terminali e magari portarlo in cima al forum, in modo da non dover scorrere tutto per poter accedere alla sezione ma di vederla subito appena si accede!
Di sicuro è fattibile poichè presente in altri siti xD
-
Quote:
StefanoAMAST
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se avevate voglia di sperimentare questa implementazione.
Ovvero la possibilità di un utente di selezionare il proprio sub-forum da quelli di tutti i terminali e magari portarlo in cima al forum, in modo da non dover scorrere tutto per poter accedere alla sezione ma di vederla subito appena si accede!
In stile Tapatalk sarebbe il massimo: magari con una scheda al posto di "Topic" (simile a quella inviati-ricevuti per i pm) che si divida in 2 (forum e Topic)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
StefanoAMAST
inserisco a mie parole....
-
Aggiungo che a volte nel caricamento delle news (dopo essere entrato in una notizia) si blocca sul 10% e poi salta al 100% restituendo una schermata bianca.
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Visto che l'occhio vuole la sua parte, (e per i perfezionisti) anche l'icona da porre sul desktop deve essere "modernizzara", es. Inserire l'androide verde in una cornice, o icona quadrata.
Se la cosa è già stata trattata, picchiatemi pure.
¤Tpk2¤
-
Ragazzi prima di pensare all'estetica penso sia più importante perfezionare la sezione dei pm (non si possono vedere quelli inviati nell'apposita finesta, almeno a me) e soprattutto aggiungere il tasto thanks, cosa molto gradita dai membri del forum
Cià wagliò :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Valerius1995
Ragazzi prima di pensare all'estetica penso sia più importante perfezionare la sezione dei pm (non si possono vedere quelli inviati nell'apposita finesta, almeno a me) e soprattutto aggiungere il tasto thanks, cosa molto gradita dai membri del forum
Cià wagliò :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per i pm basta fleggare tieni copia inviati nelle impostazione da Web e li rivedi anche sull app
Inviato dal mio Nexus in giro