-
Baby Droid
Non trovo le applicazioni scaricate dal market!!!
Ho scaricato delle applicazioni sul mio nuovo HTC Desire ma la maggior parte di queste, non le trovo sul menù!!!
Le installa perchè vedo il simbolino della freccia in giù durante l'installazione... Poi se vado nella gestione delle applicazioni ci sono, ma sul menù no!!! Non sò se e dove sono state salvate... Il telefono ovviamente non mi dice dove si trovano e il tasto "apri" non è cliccabile!!!!
Ci sono.. Ma dove???? 
P.S. Alcune applicazioni di cui parlo, sono delle tastiere, degli orologi e dei temi...
-
-
-
nel mio galaxy s sono in "archivio".
forse è così anche da te
-
-
Baby Droid
Andiamo bene.... Io non vedo nessun "archivio"..... :o
-
-
Per le tastiere nell'altra discussione ti è già stato spiegato come fare (menu-impostazioni-lingua e tastiera-abiliti la tastiera, poi vai in una casella di testo tappi, poi tappi a lungo e scegli imposta o qualcosa del genere)
Per le altre applicazioni scaricate, sei sicura che non siano widget (e io ne sono sicuro
) e che non si attivino andando in una delle home e tenendo tappato a lungo (oppure tappando sul + in basso a dx) e poi tappando su widget?
Altra cosa, i widget NON devono essere salvati sulla sd (menu-impostazioni-applicazioni-gestisci-sceglie l'applicazione e la sposti sul telefono) altrimenti non funzionano.
Se alcuni li hai già salvati sulla sd, spostali nella memoria telefono e poi riavvia il desire.
-
-
Baby Droid
Grazieee avevi ragione!!!! Così alcuni li ho trovati.. Gli orologi ad esempio... Altri però, come i temi, il consumo della batteria ecc... continuo a non trovarli!!! :o
Per la tastiera appena ne scarico qualcuna provo e vedo se me le visualizza... (quelle che avevo installato le ho eliminate visto che non le vedevo.....
-
-
Androidiano VIP
I widget non sono applicazioni, sono widget e servono per aggiungerli sul desktop.
-
Permessi di invio