CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Pagamento rifiutato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di radica600


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pagamento rifiutato

    Ciao a tutti,
    oggi mi è scaduto il servizio whatsapp. Ho provato ad acquistare il servizio ma il pagamento mi è stato rifiutato. La mail di notifica mi consiglia di controllare il credito (e quello è presente, per fortuna) e di aggiornare i dati della mia carta.
    Provo ad aggiornare i dati della mia carta (che cmq erano già corretti) ma nulla.
    Provo a cancellare la mia carta di credito ed a reinserirla ma mi viene rifiutata.
    Provo allora ad utilizzare la carta di credito di mia sorella, ma anche quella non viene accettata.
    Mi reco in banca per effettuare il controllo della mia carta di credito ( Mastercard - Carta Bancoposta più) ma lì risulta tutto ok.
    Scrivo al centro di assistenza google: ecco la risposta:

    Da un esame dei dati in nostro possesso è emerso che un tentativo di autorizzare la sua carta di credito per un importo di verifica di €1 è stato rifiutato dalla sua banca. Per garantire la privacy e la sicurezza dei suoi dati personali, le banche non divulgano i dettagli sul rifiuto delle carte di credito a terze parti come Google Wallet. Per ulteriori informazioni sul motivo per cui la sua carta è stata rifiutata, le consigliamo di contattare la sua banca.

    Ma la mia banca è già stata contattata e non risulta nulla di strano... Lo scrivo allo staff di google wallet, ed ecco la risposta:



    "Buongiorno,

    grazie per averci aggiornato riguardo al problema segnalatoci.

    I nostri esperti sono al corrente del problema e stanno lavorando il più in fretta possibile per risolverlo. Non appena avremo ulteriori aggiornamenti al riguardo, le invieremo una mail per informarla. In certi casi, alcuni clienti sono riusciti ad aggiungere la loro carta di credito al loro account dopo aver seguito passo a passo le indicazioni del seguente link https://support.google.com/wallet/bi...answer=2368307, aver svuotato il cache o provato un differente navigatore come Google Chrome o Firefox. Ci scusiamo per gli inconvenienti che questa situazione possa aver causato.

    La prego di contattarci nuovamente nel caso dovesse avere ulteriori dubbi o domande."


    Sono quindi ad un punto morto. Come posso fare? è già successo a qualcuno?
    Ciao e grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi! (ps ho perso finora 1 ora e 30 tra chiamate ai numeri verdi delle carte, spedizioni in banca, mail a google, letture di risoluzioni problemi di google...)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di radica600


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento: ho provato ad utilizzare la carta di credito della mia ragazza, ma anche questa mi è stata rifiutata. Questa carta è già associata al suo account google senza dare alcun problema... Quindi è evidente che qui si tratta di un malfunzionamento del mio account.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy