CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

App Effetti Video Live

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    App Effetti Video Live

    Ciao a tutti androidiani,

    mi chiedevo se qualcuno conoscesse un'app per aggiungere effetti video durante la registrazione.

    Qualcosa tipo Videocam Illusion ma un po' più fornito.

    E magari non una scemenza tipo FxGuru che ha 3 effetti truzzi in croce per fare i tamarri con gli amici al bar.

    Insomma qualcosa di fico e personalizzabile come Video Fx Live che c'è per Iphone (provata da un amico è veramente un capolavoro, ha mille effetti). Purtroppo quest'app non c'è per android e gli sviluppatori non mi rispondono quando li supplico di fare una versione per android os

    Voi ne conoscete qualcun'altra?
    | Chat volant, post manent.
    |
    | SGS i9000 CM10.1

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    pare che Video Fx ci sia anche per android, alternativa simile pare anche Effects capturer. Io darei anche un occhio a Magisto.
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  4. Il seguente Utente ha ringraziato neonove per il post:

    murray00 (14-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neonove Visualizza il messaggio
    pare che Video Fx ci sia anche per android, alternativa simile pare anche Effects capturer. Io darei anche un occhio a Magisto.
    Grazie della risposta.

    Effects capturer è discreta, ma ha pochissimi effetti non modificabili e lagga un sacco (non ha la possibilità di ridurre la qualità del video) e risulta praticamente inutilizzabile sul mio sgs1 con cyano10

    Magistro non è un granchè e non è assolutamente personalizzabile.

    Video Fx versione android in effetti l'avevo provata, e tra tutte mi sembra la migliore. Anche se ha comunque solo una decina di effetti e non è minimamente comparabile con l'app per iphone (è fatta da un altro sviluppatore) che è - ovviamente - a pagamento. Un'altra differenza sta nel fatto che nell'app per iphone ogni effetto è totalmente personalizzabile, qualità delle maschere, filtri, colori e vari effetti. Cosa che questa per android non ha per nulla

    E qui scatta l'appello a qualche sviluppatore talentuoso e voglioso...

    Altre idee?
    | Chat volant, post manent.
    |
    | SGS i9000 CM10.1

  6. #4
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    bè per come la vedo io iphone ha prima di tutto iMovie che annichilisce ogni tentativo di concorrenza.

    Ho dato uno sguardo in giro, non ho trovato null'altro meritevole di menzione. C'è da dire che queste sono app "complicate" che richiederebbero, per invogliare lo "sviluppatore talentuoso", una remunerazione un pò più ampia della gratuità pretesa dalla maggior parte degli utenti o dalla volontà di sganciare unicamente qualche euro. Per ora credo bisogni accontentarsi.

    In ogni caso se qualcuno conosce una buon app, sono interessato anche io....
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy