CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 32 primaprima ... 22303132
Visualizzazione dei risultati da 311 a 313 su 313
Discussione:

Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    De nada spero di esserti stato utile

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jupit3r Visualizza il messaggio
    Troppo gentile Emix69! Già che ci sono, vorrei chiedere se esiste già un'ultima app, poi il mio GNex diventerebbe davvero perfetto!

    Ho provato "I'm sleeping", ma non è esattamente la mia idea di app perfetta.

    Vorrei che ad un determinato orario (esempio: tutti i giorni dalle 22:00 alle 8:00 & dalle 10:00 alle 18:00), non emettesse più alcun suono. Sia per quanto riguarda chiamate, sia per quanto riguarda app/video/notifiche/etc. Disattivando anche i tasti del volume, quindi l'app deve avere abbastanza privilegi da negarmi di alzare il volume. L'unica eccezione per modificare l'audio, è inserendo le cuffie. Quindi, ricapitolando:

    1. Possibilità di scegliere fasce orarie in cui attivare la modalità silenziosa (l'importante è che si possa scegliere almeno 1 fascia oraria, se 2 o più non sono possibili fa niente)
    2. Non emettere alcun suono dallo speaker, senza possibilità di modificare il volume (sia per quanto riguarda video/telefonate/notifiche/applicazioni/etc.)
    3. L'unica possibilità di poter nuovamente utilizzare i tasti del volume, durante la modalità silenziosa, è inserendo le cuffie

    Poi anche:

    1. Inserire delle eccezioni, dai contatti. Quindi alcuni contatti potranno comunque chiamandomi, far squillare il telefono durante la modalità silenziosa. (magari avendo anche la possibilità di scegliere quanto alto far squillare il volume per ogni singolo contatto)
    2. Programmare dei giorni specifici in cui disattivare il suono (esempio venerdì 17 dalle 20:00 alle 21:00)

    Ecco, un'app così, sarebbe davvero un'app dei miei sogni!!! :Q___

    Ciao Prova a vedere se TIMERIFFIC fa per te.... https://play.google.com/store/apps/d...meriffic&hl=it

    CIAO.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Massij per il post:

    Jupit3r (25-09-14)

  5. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    GNex / MotoG3 / OP3

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Ciao Prova a vedere se TIMERIFFIC fa per te.... https://play.google.com/store/apps/d...meriffic&hl=it

    CIAO.
    Grazie! La grafica a primo acchito dagli screenshot, mi sembra abbastanza orribile... ma fa niente, l'importante che funzioni bene! Adesso me lo so studio bene. Grazie mille.

    EDIT: Ha come nota a favore di poter scegliere anche altri volumi, cosa per me molto importante, e diverse fasce d'orario. Ma spulciando l'app in lungo e in largo, non vedo nessun modo per applicare delle eccezioni. Questa secondo me rimane la feature più importante, con certi numeri c'è bisogno che li senta sempre squillare... :\

    Peccato... La mia ricerca continua!
    Ultima modifica di Jupit3r; 25-09-14 alle 18:51

Pagina 32 di 32 primaprima ... 22303132

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy