CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

3 domande per 3 applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    3 domande per 3 applicazioni

    Ciao a tutti,

    apro questo topic perchè avrei dei problemi da risolvere con alcune applicazioni per android.

    Ho un galaxy s2 aggiornato all'ultima versione del jelly bean (si scrive così? ).

    1ma applicazione: Notifiche Mp3 per poter impostare la suoneria solo degli sms diversa da quella delle altre notifiche: ci ho provato con l'app in questione ma se poi clicco sull'icona dei messaggi per inserire la suoneria che ho messo in una cartella mi dice "error creating folder /storage/usbdriveA/RMDmedia/notifications", ho provato a crearla io, credo nel percorso giusto, ma non ne vengo a capo, se la cambio dalle impostazioni me la cambia genericamente in TUTTE le notifiche, e non voglio questo, soluzioni?

    2da applicazione: area clienti 3, dice che non sono settate bene le ipostazioni ma se vado a mettere manualmente quelle indicatemi poi il cell non riesce nemmeno più ad accedere ad internet. Anche qui qualcuno ci è riuscito?

    3za applicazione, in realtà più di una ma con lo stesso problema: droidcam, ip webcam, usb webcam. Quindi vorrei usare il mio cell come webcam su skype e altro tramite collegamento USB ma nonostante ho provato a seguire le guide non ne sono venuto a capo. Chi mi può dare una mano guidandomi passo passo nella cosa? Posso anche lasciare il mio contatto skype se qualcuno volesse darmi gentilmente una mano.

    Ringrazio in anticipo chiunque di buon cuore voglia aiutarmi.

    Un saluto a tutti.

    Luigi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCure83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ciao Luigi.

    Quote Originariamente inviato da TheCure83 Visualizza il messaggio
    Notifiche Mp3 per poter impostare la suoneria solo degli sms diversa da quella delle altre notifiche: ci ho provato con l'app in questione ma se poi clicco sull'icona dei messaggi per inserire la suoneria che ho messo in una cartella mi dice "error creating folder /storage/usbdriveA/RMDmedia/notifications", ho provato a crearla io, credo nel percorso giusto, ma non ne vengo a capo, se la cambio dalle impostazioni me la cambia genericamente in TUTTE le notifiche, e non voglio questo, soluzioni?
    Non uso questa applicazione, comunque - se è possibile - copia le suonerie create dall'applicazione in /sdcard/media/audio/notifications, poi cambia suoneria dalle impostazioni degli SMS.

    Quote Originariamente inviato da TheCure83 Visualizza il messaggio
    2da applicazione: area clienti 3, dice che non sono settate bene le ipostazioni ma se vado a mettere manualmente quelle indicatemi poi il cell non riesce nemmeno più ad accedere ad internet. Anche qui qualcuno ci è riuscito?
    Lascia le impostazioni automatiche, anche a me l'applicazione Area Clienti 3 dà indicazioni errate.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per i chiarimenti schwarzerkreuz, poi per quanto riguarda i suoni delle varie notifiche ho scoperto che in tutte le applicazioni nel menù specifico dell'applicazione, una volta aperta, si può andare a modificare il suono quindi ho risolto così.

    Unica cosa ora: vorrei riportare i miei vecchi sms salvati da iphone sul galaxy che ho ora, ho il file sia in formato htm che txt, quando provo a salvare il backup attuale degli sms con l'applicazione apposita noto che parla di un file xml, quindi ho cercato dei convertitori in xml per usare appunto questa app per ripristinarli ma fino ad ora solo buchi nell'acqua. Sai/sapete consigliarmi qualcosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy