Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rain
Adesso mi funziona bene ma...quanta batteria consuma? Perché la mia durata non è proprio delle migliori e non vorrei fosse colpa di light flow
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
tranquillo che non e' lightflow a consumarti tutta la batteria, non compare nemmeno nell'elenco delle app
-
Quote:
RedSnap
Molto deluso. La versione "gratuita" è limitata quanto lightflow, se non di più. Per di più lightflow è molto più configurabile. Bocciata :(
-
Quote:
MajinJoko
Molto deluso. La versione "gratuita" è limitata quanto lightflow, se non di più. Per di più lightflow è molto più configurabile. Bocciata :(
Grazie per la mini-recensione!
Io sono indeciso se acquistare Light Flow, perchè ho sentito dire che ha molti bug...
-
Quote:
RedSnap
Io sono indeciso se acquistare Light Flow, perchè ho sentito dire che ha molti bug...
Se hai intenzione di rimanere stock prendila, non troverai nessun altra app migliore di quella.
Se hai intenzione di cambiare rom a quel punto non serve piu' a niente.
-
Quote:
leoleoleo
Se hai intenzione di rimanere stock prendila, non troverai nessun altra app migliore di quella.
Se hai intenzione di cambiare rom a quel punto non serve piu' a niente.
Grazie mille! Hai chiarito tutti i miei dubbi!
-
Quote:
RedSnap
Grazie mille! Hai chiarito tutti i miei dubbi!
Nada, poi cmq diepnde sempre da che rom scegli, non so se tutte implementano la perosnalizzazione del led notification ma qualcuna che lo fa c'e sicuramente.
-
Quote:
RedSnap
Io l'ho acquistata, sono con tutto stock e posso assicurarti che funziona a meraviglia e viene constantemente aggiornata dagli sviluppatori! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MajinJoko
il "promotore" sono io e questa differenza di personalizzazione con lightflow non la vedo...anzi....inoltre la versione lite OVVIAMENTE é fatta per farsi un idea! ovvio che non offra tutte le personalizzazioni possibili....e se proprio non mi credi compra la versione pro e provala e credimi....ti scorderai anche cos'è lightflow! ; )! PS:se la versione completa non ti soddisfa puoi tranquillamente farti rimborsare visto che hai un quarto d'ora di tempo,più che sufficiente per farti un ottima idea no? non giudicate senza provare prima bene...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
sero86
il "promotore" sono io e questa differenza di personalizzazione con lightflow non la vedo...anzi....inoltre la versione lite OVVIAMENTE é fatta per farsi un idea! ovvio che non offra tutte le personalizzazioni possibili....e se proprio non mi credi compra la versione pro e provala e credimi....ti scorderai anche cos'è lightflow! ; )! PS:se la versione completa non ti soddisfa puoi tranquillamente farti rimborsare visto che hai un quarto d'ora di tempo,più che sufficiente per farti un ottima idea no? non giudicate senza provare prima bene...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quel quarto d'ora di cui parli l'ho usato per testare la LITE. Le limitazioni ci sono (es: niente whatsapp). Quello che mi ha lasciato perplesso è che non posso impostare un avviso con led acceso e un altro con led lampeggiante. Ho sbagliato qualcosa io?
Se così fosse..
light flow 1.49 £
led blinker 1.34 £
..non usando l'aspetto "social" e non potendo settare frequenza di lampeggii diversi in avvisi diversi, perché dovrei scegliere led blinker?
(Vuole essere uno spunto di confronto, se trovo qualcosa di meglio di quello che uso sono il primo a ricredermi. Al momento però resta fondamentalmente il mio giudizio negativo precedente.)
-
consiglio light flow pro ;)