CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Led blinker pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Led blinker pro

    Ciao a tutti ragazzi! volevo segnalarvi sullo store un applicazione per le notifiche che funziona sia come controllo del Led in caso fosse presente sul vostro telefono oppure sullo schermo spento in caso non abbiate il Led,in pratica vi notifica chiamate perse,sms e tutto il notificabile senza bisogno di accendere lo schermo per controllare! sullo store ne esistono a milioni di queste app e le ho provate quasi tutte visto che avendo un galaxy nexus il Led "di serie" non svolge molto bene il suo lavoro! ma da quando ho trovato Led blinker il Led non perde più un colpo! è davvero ottima e inoltre sullo store è presente anche in versione lite per saggiare le qualità! venendo a dati più tecnici,ormai è quasi un mese che la uso e l'impatto sulla batteria e sulla RAM è praticamente nullo,di RAM consuma dai 3.4 ai 4.5 MB di RAM e di batteria addirittura a me non lo riporta nemmeno nei consumi,sviluppatore sempre disponibile anche per mail per ogni chiarimento,come detto sopra potrete gestire tutte le notifiche anche senza Led e gestisce anche le notifiche del calendario,lasciò il link al play store per la versione lite,fatemi sapere,se la provate,come vi sembra,grazie!

    https://play.google.com/store/apps/d...WRibGlua2VyIl0.

    grazie di nuovo a tutti!

    EDIT:se ho sbagliato sezione chiedo scusa ai mod e chiedo di spostare nella sezione più appropriata!
    Ultima modifica di sero86; 17-03-13 alle 16:32

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Secondo te questa app è meglio di Light Flow?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    guarda per un periodo (piccolo a dire la verità) ho usato lightflow e almeno a me dava problemi,nel senso che spesso mancava le notifiche....da quando uso led blinker,da circa un mese,mai mancata una notifica! senza contare che lo sviluppatore aggiorna in maniera costante l'app ed é disponibilissimo! pensa che con l'ultima release gli ho segnalato un bug che faceva si che ogni volta che si bloccava lo schermo e si sbloccava di nuovo l'app compariva tra i recenti anche senza essere stata aperta, mi ha risposto subito ringraziandomi per la segnalazione e con 3 ore ha aggiornato l'app con il bug fix! insomma per me vale tantissimo! molto di più di tutte le altre app magari più conosciute sullo store! più conosciuto non vuol dire sempre migliore! ; )


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

    RedSnap (18-03-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    guarda per un periodo (piccolo a dire la verità) ho usato lightflow e almeno a me dava problemi,nel senso che spesso mancava le notifiche....da quando uso led blinker,da circa un mese,mai mancata una notifica! senza contare che lo sviluppatore aggiorna in maniera costante l'app ed é disponibilissimo! pensa che con l'ultima release gli ho segnalato un bug che faceva si che ogni volta che si bloccava lo schermo e si sbloccava di nuovo l'app compariva tra i recenti anche senza essere stata aperta, mi ha risposto subito ringraziandomi per la segnalazione e con 3 ore ha aggiornato l'app con il bug fix! insomma per me vale tantissimo! molto di più di tutte le altre app magari più conosciute sullo store! più conosciuto non vuol dire sempre migliore! ; )


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Grazie mille! Proverò allora la versione lite e poi deciderò

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    va bene! fammi sapere come ti sembra!

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti!!!Ho acquistato la medesima applicazione non avendo a disposizione un led "hardware"aul mio SII...Ebbene ho notato che il "cerchietto"di notifica sul display appare solo per pochi secondi appena terminata la chiamata e poi sparisce nel nulla!!!Evidentemente sbaglio qualche settaggio...Mi potreste "illuminare" per questo problemino?Ultimissimo quesito:l'applicazione l'ho attivata dal menù "accessibilità",purtroppo si attiva anche il sintetizzatore vocale!!!(J.B. 4.1.2)Grazie anticipatamente!!!

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Stiu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Fermo
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    stupenda app ma ho notato che dopo aggiornamento ad android 4.3 non va più!!!quando faccio ei test per vedere se funziona non va!!
    ancora incompatibile con android 4.3??

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti grazie mille per questa utile segnalazione, ho installato la versione pro e sul mio s - advance aggiornato alla 4.1 funziona alle perfezione, al contrario di noled che mandava in crash il sistema per cui uauauaua Ciao

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma scusate,e' giusto che se mi arriva una chiamata e subito dopo um messaggio,l'icona di notifica e' solo una,quella della chiamata. Nello schermo e' previsto solo un avviso?

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Stiu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Fermo
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema avevo attivato social network overview

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy