Visualizzazione stampabile
-
si, non l'ho precisato in effetti
edit: ho risolto la notifica led, almeno pare. Avevo levato un'opzione nella speranza che non comparisse la notifica nella barra e ora l'ho riattivata.
Resta il problema della notifica nel menu a tendina, sono sicuro che ci sia un modo, almeno l'altra volta l'avevo trovato ma ora non mi riesce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gacchan
si, non l'ho precisato in effetti
edit: ho risolto la notifica led, almeno pare. Avevo levato un'opzione nella speranza che non comparisse la notifica nella barra e ora l'ho riattivata.
Resta il problema della notifica nel menu a tendina, sono sicuro che ci sia un modo, almeno l'altra volta l'avevo trovato ma ora non mi riesce.
eheheh ma lo sai che la 4.3 ha rivisitato completamente tutta la gestione delle notifiche e mi pare che lightflow non sia ancora stato aggiornato di conseguenza...forse la notifica persistente è causata da ciò...
edit: sono andato a spulciare qualche menu per vedere se trovato qualche opzione ed è comparsa pure a me!!! :O
Ho googlato un po...sembra che negli ultimi aggiornamenti lighflow abbia messo questa notifica obbligatoria per notificare l'esecuzione dell'app su richiesta di google....dimmi se risolvi. Io sono su CM 10.1.2
edit 2: Apri light flow, impostazioni...togli la spunta a esegui in primo piano e la notifica scompare...sembra funzionare lo stesso ;)
-
Quote:
mik90
eheheh ma lo sai che la 4.3 ha rivisitato completamente tutta la gestione delle notifiche e mi pare che lightflow non sia ancora stato aggiornato di conseguenza...forse la notifica persistente è causata da ciò...
edit: sono andato a spulciare qualche menu per vedere se trovato qualche opzione ed è comparsa pure a me!!! :O
Ho googlato un po...sembra che negli ultimi aggiornamenti lighflow abbia messo questa notifica obbligatoria per notificare l'esecuzione dell'app su richiesta di google....dimmi se risolvi. Io sono su CM 10.1.2
edit 2: Apri light flow, impostazioni...togli la spunta a esegui in primo piano e la notifica scompare...sembra funzionare lo stesso ;)
Grande! eccola l'impostazione malefica che non trovavo. Mi ricordo che anche la prima volta avevo cercato in lungo e in largo ma non ricordavo assolutamente dove fosse :D
Molta invidia per la tua CM, io ormai resto stock e aspetto il ciclo di nightly della 10.2 che presumibilmente, visti i tempi, flasherò a settembre.
Grazie ancora ;)
-
Quote:
gacchan
Grande! eccola l'impostazione malefica che non trovavo. Mi ricordo che anche la prima volta avevo cercato in lungo e in largo ma non ricordavo assolutamente dove fosse :D
Molta invidia per la tua CM, io ormai resto stock e aspetto il ciclo di nightly della 10.2 che presumibilmente, visti i tempi, flasherò a settembre.
Grazie ancora ;)
Prego! Certo è che togliere questa opzione "non è sua nonna"...dovrebbe restare attiva attiva e tenedola disattivata potrebbe succedere che funzioni male...per ora non ho problemi comunque!
-
Scusate qualcuno usa light flow sul nexus lg g2 d802? Se si mi dite i settaggi poichè a me non funziona. Sul Note2 andava benissimo qui invece non va. Mi spiace primo perchè mi piace averla in quanto mi permetteva dal led di controllare se c'è campo o no (visto che dove lavoro non prende molto e mi trovo il cell senza ricezione) e poi perchè l'ho pagata 2 volte.
Grazie a tutti per l'aiuto. Non so smanettare ma il mio g2 ha il root.
Grazie
-
discussione spostata in sezione "le applicazioni per android".
-
Anche io ho appena installato Light Flow sul mio N4 ma lo sto testando.. Non riesco cmq a farlo funzionare bene ( le notifiche led da SMS non vanno) poi possibile che non gestisca le notifiche di FB e Whatsapp? Quali differenze ci sono tra la light e quella a pagamento?
-
Ma ragazzi siete riusciti a impostarlo per la batteria scarica o in carica?
-
Qualcuno mi aiuta? Io l'ho comprato ma non funziona la gestione dei suoni nel senso che se lo uso anche per le notifiche sonore il suono si sovrappone a quello di default e non si sostituisce
-
Quote:
nokian95ita
Qualcuno mi aiuta? Io l'ho comprato ma non funziona la gestione dei suoni nel senso che se lo uso anche per le notifiche sonore il suono si sovrappone a quello di default e non si sostituisce
Prova a settare solo la notifica sonora in Lightflow e lascia quella di default nelle applicazioni. Oppure fai il contrario: per quelle app che puoi già impostare la notifica audio fallo direttamente nell'app e su Lightflow imposti il resto (promemoria, led ecc...).
A me ha sempre funzionato comunque la notifica sono per ogni app