Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nokian95ita
Qualcuno mi aiuta? Io l'ho comprato ma non funziona la gestione dei suoni nel senso che se lo uso anche per le notifiche sonore il suono si sovrappone a quello di default e non si sostituisce
Altro metodo: nelle app come telefono o SMS disattiva le notifiche oppure imposta su 'nessuno' sia l'audio che la vibrazione e così lo gestisci direttamente da light glie senza sovrapposizioni e anche la sincronizzazione con la vibrazione è corretta.
-
Quote:
paolomatador
Anche io ho appena installato Light Flow sul mio N4 ma lo sto testando.. Non riesco cmq a farlo funzionare bene ( le notifiche led da SMS non vanno) poi possibile che non gestisca le notifiche di FB e Whatsapp? Quali differenze ci sono tra la light e quella a pagamento?
La differenza sta proprio in quello che cerchi te, ovvero in quella a pagamento puoi impostare tutte le notifiche delle applicazioni installate e anche degli eventi del telefono (GPS, wireless, batteria, segnale si o no, Bluetooth ecc.. )..secondo me merita!!
Quote:
woodoste78
Ma ragazzi siete riusciti a impostarlo per la batteria scarica o in carica?
Io si.. Cosa intendi? Che magari ti aiuto ti dico come ho impostato io
-
Ragazzi qualcuna sa come togliere quella fastidiosa icona persistente di light flow dalla barra delle notifiche su android L?
-
Quote:
majinbu
Ragazzi qualcuna sa come togliere quella fastidiosa icona persistente di light flow dalla barra delle notifiche su android L?
Credo debba uscire la nuova versione per risolvere questa cosa!
inoltre a me si é ripresentato il led durante la carica ...e non ricordo come lo avevo disabilitato l'altra volta!!!!! sto invecchiando ...
-
Ragazzi come si comporta app con lollipop??
-
-
Quote:
majinbu
Io mi ci trovo bene
Quindi è stata già aggiornata a lollipop?? In ogni caso funzionano bene tutte le notifiche???
-
Quote:
Peterd80
Quindi è stata già aggiornata a lollipop?? In ogni caso funzionano bene tutte le notifiche???
Si si ho ricevuto già un paio di aggiornamenti da quando sto su lollipop. Il 98% delle notifiche vengono segnalate bene
-
Spero che qualcuno mi possa aiutare.... Non riesco ad inserire app di sofà score in aggiunta programmi da impostare le notifiche luminose di light flow.... Come posso fare per risolvere??
-
Ragazzi come vi funziona su lollipop? ? A me sembra che qualche notifica audio di ricordo impostata dopo pochi minuti non sempre funziona a dovere.. a voi??