CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto x problema App su Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiuto x problema App su Galaxy S3

    Salve a tutti,
    volevo chiedervi un consiglio....
    Sul mio Galaxy S 3 quando lo accendo oppure quando durante il giorno tocco lo schermo per usarlo mi appare tutte le volte una specie di banner viola grande tutto lo schermo con la dicitura LE MIGLIORI APP DEL GIORNO. Non riesco a capire come e dove ravanare per toglierlo.
    Per toglierlko momentaneamente schiaccio il tasto return in basso a destra e ritorna normale...salvo poi riutilizzarlo 10 minuti dopo e vedermi uscire ancora questo banner...
    Succede dopo che me lo hanno restituito dalla Samsung dopo averlo sistemato causa blocco definitivo dello smarthphone...
    Ho poche applicazioni inserite e non di strane provenienze...tutte da Google Play...

    Non ci salto fuori...vi ringrazio

    Pietro

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho questo problema da un pò di giorni, e non so davvero come risolvere! Tu ci sei riuscito? Sto impazzendo, ho scaricato anche airpushdetector come ho letto in un altra discussione su questo forum ma niente! Se in qualche modo hai risolto, ti prego aiutami

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marianna....io ho risolto lanciandolo contro il muro :-)
    No scherzo...io ho un Galaxy S3 con Tim ed ho scoperto che erano le app installate in origine nel cell che mi attivavano questi banner.
    Ho risolto...o almeno mi è sparito tutto dopo che ho eliminato tutte le app Tim (Tipo Tima Cafè..Tim chat etc etc..). Poi ho riacceso il tutto e non ho avuto più problemi.

    Almeno a me è successo questo...se poi non hai Tim ma Vodafone o altri operatori...secondo me basta togliere quei collegamenti "ingannevoli".

    Io non scarico antivirus...airpush o cose varie perché mi sono accorto che non servono a nulla.

    Spero ti risolva il problema :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy