CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nome applicazione per imparare il liguaggio C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nome applicazione per imparare il liguaggio C

    A causa di un errore ho eliminato un'applicazione per imparare il linguaggio C.
    Pur essendo consapevole che ce ne sono di migliori,desidero reinstallarla,ma non ricordo il suo nome,
    e di conseguenza non riesco piu' a trovarla nei vari market per Android.
    Tale applicazione mostrava tantissimi frammenti di codice scritto,e compariva per ognuno di essi
    un pulsante,che dopo la sua pressione permetteva di visualizzare la risposta esatta(o ad esempio l'output,ora non ricordo di preciso);l'icona di tale applicazione era di colore blu,e c'era una grossa C al centro.
    Quello che mi rende interessante tale applicazione,è che i frammenti di codice erano differenti/anomali,rispetto a quelli standard che io sono abituato a scrivere o a visualizzare.
    Mi rendo conto che tale affermazione è non precisa,per motivi comprensibili,ma spero di avere reso una vaga idea dell'applicazione che sto cercando di trovare.
    Ciao
    Ultima modifica di antb; 20-03-13 alle 15:20

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy