CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Google Keep

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

io non la uso ma ho letto nelle recensioni sul play store che consuma molta batteria, è vero?

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Margaret3 Visualizza il messaggio
    io non la uso ma ho letto nelle recensioni sul play store che consuma molta batteria, è vero?
    per quanto mi riguarda no.....

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Confermo, nessun calo anomalo batteria.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Allora la inizio ad usare anche io

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

Ho usato google Keep per circa 1 settimana. Devo dire che l'app mi piace molto, minimalista, senza fronzoli e pulita ma purtroppo sono stato costretto ad eliminarla. Negli ultimi giorni ho notato un consumo anomalo della batteria, da un uso di 24 ore ero passato a 10/12 ore con il medesimo uso. Ho provato di tutto, ho pensato fosse la rete dati ecc... fino a quando mi imbatto per caso in un post dove molti si lamentavano dei consumi di keep. A questo punto, non avendo altra soluzione ho disinstallato keep e con mio stupore ho notato che i consumi sono tornati nella norma.

Non capisco nemmeno il perchè, visto che come app non l'ho usata tanto...quindi sarà un problema proprio dell'app che anche se non usata consuma batteria (scambia dati?).

Mi spiace, ora devo cercare qualche app simile (da installare anche al pc) e che faccia le stesse cose, consigli?

Ovviamente, spero in un aggiornamento di keep per poterla installare!

Androidiano L'avatar di IlMosca

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , felice di vedere un 3d per quest'applicazione ! Devo dire che la uso da molto tempo , mi piace molto l'interfaccia ! Devo dire che la uso per ogni appunto , l'unica pecca è il promemoria sonoro , che a me non funziona molto bene , ma per il resto devo dire un'app davvero ben fatta !

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Ho usato google Keep per circa 1 settimana. Devo dire che l'app mi piace molto, minimalista, senza fronzoli e pulita ma purtroppo sono stato costretto ad eliminarla. Negli ultimi giorni ho notato un consumo anomalo della batteria, da un uso di 24 ore ero passato a 10/12 ore con il medesimo uso. Ho provato di tutto, ho pensato fosse la rete dati ecc... fino a quando mi imbatto per caso in un post dove molti si lamentavano dei consumi di keep. A questo punto, non avendo altra soluzione ho disinstallato keep e con mio stupore ho notato che i consumi sono tornati nella norma.

Non capisco nemmeno il perchè, visto che come app non l'ho usata tanto...quindi sarà un problema proprio dell'app che anche se non usata consuma batteria (scambia dati?).

Mi spiace, ora devo cercare qualche app simile (da installare anche al pc) e che faccia le stesse cose, consigli?

Ovviamente, spero in un aggiornamento di keep per poterla installare!
    Ciao, ma ti risultava tra le applicazioni nella gestione batteria? Perché io non ce l'ho.. Ma come ho scritto sopra anche io avevo letto il problema della batteria..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio