io non la uso ma ho letto nelle recensioni sul play store che consuma molta batteria, è vero?
io non la uso ma ho letto nelle recensioni sul play store che consuma molta batteria, è vero?
Confermo, nessun calo anomalo batteria.
Allora la inizio ad usare anche io![]()
Ho usato google Keep per circa 1 settimana. Devo dire che l'app mi piace molto, minimalista, senza fronzoli e pulita ma purtroppo sono stato costretto ad eliminarla. Negli ultimi giorni ho notato un consumo anomalo della batteria, da un uso di 24 ore ero passato a 10/12 ore con il medesimo uso. Ho provato di tutto, ho pensato fosse la rete dati ecc... fino a quando mi imbatto per caso in un post dove molti si lamentavano dei consumi di keep. A questo punto, non avendo altra soluzione ho disinstallato keep e con mio stupore ho notato che i consumi sono tornati nella norma.
Non capisco nemmeno il perchè, visto che come app non l'ho usata tanto...quindi sarà un problema proprio dell'app che anche se non usata consuma batteria (scambia dati?).
Mi spiace, ora devo cercare qualche app simile (da installare anche al pc) e che faccia le stesse cose, consigli?
Ovviamente, spero in un aggiornamento di keep per poterla installare!
Ciao a tutti , felice di vedere un 3d per quest'applicazione ! Devo dire che la uso da molto tempo , mi piace molto l'interfaccia ! Devo dire che la uso per ogni appunto , l'unica pecca è il promemoria sonoro , che a me non funziona molto bene , ma per il resto devo dire un'app davvero ben fatta !![]()