CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come non si chiudono i programmi???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come non si chiudono i programmi???

    Cioe' leggo un giornale in PDF con acrobat, poi navigo o chiamo e lo tengo attivo col tasto home...bene dopo un po' mi chiude automaticamente il reader anche se e' l'unica applicazione attiva evidenziata....
    come posso filtrare l'app in modo che non debba sempre ricaricare e cercare la pagina dei miei libri?
    thx a tutti e scusate la niubbiaggine XD

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    n.b. ho galaxy tab

    up

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao pippobattiato , prendilo con le pinze (sono agli inizzi nel mondo android ) se una applicazione viene killata è perche il dispositivo richiede ram per altro ... quindi credo non sia possibile , magari con qualche prog taskiller (forse c'e qualche opzione) per far sciegliere di killare altro prima o evitare proprio il kill per il lettore pdf ... (personalmente non li ho installati in quanto non mi piacciono molto (si possono fare casini killando magari qualcosa per sbaglio quindi evito ,tralaltro alcuni hanno problemi magari vengono killati i programmini della sveglia o dell'orologio di fatto non fanno funzionare le app , ma anche li ci saranno opzioni da selezionare per evitare ) cmq aspetta qualcuno + bravo ... ps ho letto nella chat , ti posso dire che molti utenti frequentano il forum di sera , anche tardi quindi spesso bisogna aspettare fino a mezzanotte ... ma poi alla fine l'attesa viene ripagata ... ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy