CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Inserimento nuove parole T9 Jelly Bean RISOLTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inserimento nuove parole T9 Jelly Bean RISOLTO

    Per chi come me utilizza la tastiera 4x3 con l'ultimo aggiornamento a jelly Bean si è trovato spiazzato in quanto non consente di inserire nuove parole. Si risolve così: il procedimento è un po' macchinoso ma non c'è alternativa;bisogna cercare di inserire la parola che non riconosce nel messaggio magari con la barra spaziatrice; faccio un esempio: se debbo scrivere crvtere e lo scrivo nel modo tradizionale con il t9 ovviamente non lo riconosce e non mi da la possibilità di inserire la nuova parola allora ho risolto così: scrivo nel messaggio c r v t e r e con gli spazi e poi tolgo gli spazi e formo la parola senza spazi crvtere . a questo punto faccio doppio click sopra la parola per selezionarla. Escite dal messaggio e rientrate dentro l'applicazione e a questo punto se digitate la parola il telefono la riconosce perfettamente. Il procedimento è ovviamente più macchinoso ma siccome abbiamo degli ingegneri intelligenti!!! che si impegnano a complicarci la vita per il momento non abbiamo alternativa. Comunque dopo un po' di sforzo iniziale per inserire un centinaio di parole personali dopo si va in discesa.. ciao e spero di esservi stato utile.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micgnc Visualizza il messaggio
    Per chi come me utilizza la tastiera 4x3 con l'ultimo aggiornamento a jelly Bean si è trovato spiazzato in quanto non consente di inserire nuove parole. Si risolve così: il procedimento è un po' macchinoso ma non c'è alternativa;bisogna cercare di inserire la parola che non riconosce nel messaggio magari con la barra spaziatrice; faccio un esempio: se debbo scrivere crvtere e lo scrivo nel modo tradizionale con il t9 ovviamente non lo riconosce e non mi da la possibilità di inserire la nuova parola allora ho risolto così: scrivo nel messaggio c r v t e r e con gli spazi e poi tolgo gli spazi e formo la parola senza spazi crvtere . a questo punto faccio doppio click sopra la parola per selezionarla. Escite dal messaggio e rientrate dentro l'applicazione e a questo punto se digitate la parola il telefono la riconosce perfettamente. Il procedimento è ovviamente più macchinoso ma siccome abbiamo degli ingegneri intelligenti!!! che si impegnano a complicarci la vita per il momento non abbiamo alternativa. Comunque dopo un po' di sforzo iniziale per inserire un centinaio di parole personali dopo si va in discesa.. ciao e spero di esservi stato utile.
    cosiglio consiglione!

    ANCHE IO ODIO STA COSA DEL T9.....cmq.

    dicevo scritta la parola con gli spazi, selezionala. una volta selezionata, tenendoci il dito sopra, parte il menu della frase.
    alla fine di tale menu a tendina trovi la scritta: "aggiungi frase al dizionario personale" o una cosa cosi.
    ti si aprira il dizionario della tastiera, con la frase da te scritta, togli gli spazzi e salva.

    altrettanto macchinoso, ma un pelo piu' rapido!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy