CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[RICHIESTA] Programma per sincronizzare Password Tra Note 2 e Mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    [RICHIESTA] Programma per sincronizzare Password Tra Note 2 e Mac

    Ciao a tutti,

    Ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo (solo metà della soluzione diciamo )

    Quando avevo iPhone usavo Wallet, un programma che oltre a salvare le password in un programma client su Mac sincronizzava, anche se manualmente, le password su iPhone.

    Oggi sul Note 2 uso Safewallet, che ha una versione Desktop simile, e la cosa mi sta bene... peccato che abbia parecchi problemi, e sopratutto l'azienda sembra abbia deciso di dismettere il tutto... è da Novembre che è in Beta la V3 per Windows, e per Mac non si sa nulla...

    Il programma su Android è diventato obsoleto, non riceverò più aggiornamenti... Ma hanno rilasciato una nuova versione che salva sui loro server il database, con la sicurezza che nessuno potrà accedervi perché neppure loro salvano la master password nei loro server, infatti se si dimentica la password non si può richiedere, si chiede di eliminare l'account interamente e si procede con una nuova registrazione... insomma l'azienda non è che mi dia molte garanzie, inoltre come detto non potrei più sincronizzare le password tra mac e Android.

    Esiste un programma che abbia un programma su Android e la versione Desktop su Mac che si sincronizzino a vicenda?

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy