Salve a tutti e scusate la mia ignoranza, ma esiste un appicazione che mi devia le chiamate su un numero con sim tim, (quando la stessa non è nel telefono) su un altro numero con sim wind?
grazie
Salve a tutti e scusate la mia ignoranza, ma esiste un appicazione che mi devia le chiamate su un numero con sim tim, (quando la stessa non è nel telefono) su un altro numero con sim wind?
grazie
Ma in impostazioni chiamate non hai l'opzione per la configurazione della deviazione chiamate??![]()
si ho queste impostazioni per la scelta, ma quello che serve a me é un app che mi permetta di deviare le chiamate che mi arrivano su sim tim, quando non è inserita nel telefono e deviarle su un altra sim Wind quando questa é inserita nel telefono.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Imposta deviazione chiamata quando non raggiungibile.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
forse sono io che non capisco.
Allora ho tolto la sim tim dal telefono e inserto la sim Wind, poi sono andato nelle impostazioni e deviazione chiamate non raggiungibile ho inserito il numero tim, ma non funziona. Quando provo a chiamare non devia la chiamata.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Devi mettere la sim tim. Vai nelle opzioni deviazioni e lì metti il numero Wind.
Togli la sim tim e metti la Wind.
Chiami il numero tim e magicamente squilla il Wind.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2