CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Domanda su Nova Launcher Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda su Nova Launcher Prime

    Innanzitutti mi scuso se ho aperto il topic nella sezione sbagliata o c'era già un topic ove porre la domanda, sinceramente non sono riuscito a trovarlo ^^"

    Possiedo un galaxy s3, volevo chiedervi se era possibile, nel drawer (menu con tutte le app), spostare le icone a mio piacimento, un pò come si poteva fare nella touchwiz.. non sono proprio riuscito a trovare l'opzione, possibile che.. non sia fattibile?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può darmi delucidazioni? nel caso in cui non fosse possibile, magari consigliarmi qualche launcher alternativo che lo faccia e che possa competere con Nova in quanto a personalizzazione e quant'altro
    Ultima modifica di Aleser; 31-03-13 alle 21:28

  4. #3
    Androidiano L'avatar di slowsmoke


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    con Nova Launcher le app si possono avere solo in ordine alfabetico
    Purtroppo non so consigliarti un'altro laucher perchè ho usato quasi sempre Nova
    Samsung Galaxy SII and CM 10.1
    Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come temevo.. che strano però, apparentemente sembra una cavolata, inizialmente pensavo/speravo che non riuscissi a trovare io la funzione.. speriamo venga implementata

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io ho la versione prime ma non ho capito due cose:

    come faccio a mettere le app in ordine alfabetico, cartelle comprese, sulla home (non nel drawer)
    seconda cosa.....dove mette le app scaricate? le separa da quelle preinstallate di default?
    la touchwiz le separava........ mentre qui per disinstallare una di quelle scaricate devo fare il giro attraverso gestione applicazioni?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Nella home sei tu che metti le app, ci sono molte possibilità di impostare layout, effetti dimensioni, ma non mi sembra ci sia la possibiltà di metterle in ordine alfabetico automaticamente (quello c'è già nel drawer, sarebbe un doppione).

    Le app scaricate vanno tutte nel drawer. Da lì puoi decidere quali visuallizzare (scaricate,nuove ,tutte, nascoste)e le puoi anche disinstallare. Tenendo premuta l'app la puoi trascinare in home, oppure verso l'alto dove hai 3 possibilità: disinstalla, informazioni o modifica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy