Salve ragazzi. Posto una mia discussione, aperta in un altra sezione: L'altro giorno ho portato il mio Galaxy SII brand TIM in assitenza in quanto durante l'installazione di Jelly Bean, si era spento senza più riaccendersi per diversi giorni... Il centro assistenza, invia direttamente alla Samsung il dispositivo...Oggi pomeriggio ritiro e nella ricevuta di lavorazione eseguita trovo la spunta sulle voci: "Aggiornamento Software" e "difetto non riscontrato". Fiducioso accendo e come per magia, mi accorgo che il telefono è diventato Brand Tre (ricordo che il telefono è brandizzato TIM dall'acquisto), che la versione di Android è la 4.0.3 (la versione di partenza-tim- era la 4.0.4) e che accedendo a google play con l'account personale, non configurano tutte le app che avevo installato nel telefono prima del misfatto... Avete mai sentito una cosa del genere? Il centro assistenza, purtroppo, aveva già chiuso quando me ne sono accorto...E' possibile tornare al brand tim senza perdere la garanzia e soprattutto tornare ad avere tutte le mie app (alcune delle quali a pagamento)???Vi prego... SOno disperato...Sapete come è possibile contattare la Samsung?
Come posso fare per tornare ad avere le mie app?