CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sincronizzazione Galleria Smartphone - Notebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione Galleria Smartphone - Notebook

    Salve a tutti. :-)

    Premetto che possiedo uno smartphone GT-I9100 in cui è installata la versione Android 4.1.2

    Quando connetto il mio smartphone al pc portatile via USB, mi capita ovviamente di scaricare sullo smartphone immagini che provengono appunto dal pc.

    Ho notato che queste immagini, provenienti dal pc, compaiono praticamente istantaneamente e senza alcun problema nell'"Archivio" del mio smartphone.

    Tuttavia, prima che tali immagini siano visibili anche nella "Galleria" dello stesso smartphone deve passare un po' di tempo.
    Non mi sembra di aver mai fatto nulla, affinché esse siano visibili (se non inconsapevolmente XD), ho semplicemente aspettato - che so - 10-15 minuti e poi le ho trovate anche in "Galleria".

    Ora la cosa non mi dà alcun problema, primo, perché alla fine le ho sempre trovate, secondo, perché, se avessi fretta e non potessi aspettare i fatidici 10-15 minuti, le posso importare direttamente dall'archivio su WhatsApp, Instagram e altrove.

    Tuttavia mi chiedo se questa attesa sia normale o dovuta ad un malfunzionamento in qualche modo risolvibile. Non vorrei scrivere qualcosa di inesatto, ma mi pare che con le precedenti versioni Android questa attesa non ci fosse, cioè le immagini comparivano subito anche in "Galleria". Però, ad onor del vero, non ne sono sicuro al 100%.

    Chiedo scusa se l'argomento fosse già stato trattato e ringrazio per l'attenzione e l'eventuale aiuto, sperando di avere esposto chiaramente la mia richiesta.

    Buona Pasqua e saluti! :-)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy