CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Trasferire numeri su SIM.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trasferire numeri su SIM.

    Poichè sono sempre "sfortunata" mi si è già guastato il cellulare, un Samsung Galaxy Ace , preso 6 mesi fa, non riesco più a trasferire le foto... per mandarlo a riparare devo togliere tutto quello che ho perchè mi hanno detto che me lo ridaranno vuoto di tutto. Ho diversi numeri di telefono che non sono sulla sim, come faccio a trasferirli ?
    Quali altre cose mi suggerite da fare per non dover rifare tutto , quando me lo ridaranno riparato . (Che sfi.. !!! )
    GRazie, ditemi tutti i passaggi da fare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annna Visualizza il messaggio
    Poichè sono sempre "sfortunata" mi si è già guastato il cellulare, un Samsung Galaxy Ace , preso 6 mesi fa, non riesco più a trasferire le foto... per mandarlo a riparare devo togliere tutto quello che ho perchè mi hanno detto che me lo ridaranno vuoto di tutto. Ho diversi numeri di telefono che non sono sulla sim, come faccio a trasferirli ?
    Quali altre cose mi suggerite da fare per non dover rifare tutto , quando me lo ridaranno riparato . (Che sfi.. !!! )
    GRazie, ditemi tutti i passaggi da fare.


    ciao,
    il telefono si accende??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    ciao,
    il telefono si accende??
    Certo che si accende, funziona tutto, messaggi, scatta foto, non funziona più la memoria di massa che non si collega al pc, ho provato a sostituire il cavetto ma non è quello, al negozio mi hanno detto che devono mandarlo alla samsung a firenze? per la riparazione in garanzia.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annna Visualizza il messaggio
    Certo che si accende, funziona tutto, messaggi, scatta foto, non funziona più la memoria di massa che non si collega al pc, ho provato a sostituire il cavetto ma non è quello, al negozio mi hanno detto che devono mandarlo alla samsung a firenze? per la riparazione in garanzia.
    Per la rubrica, vai in rubrica - tasto sinistro - collega a google.
    Così tutta la tua rubrica verrà collegata al tuo account google, e potrai ripristinarla quando ti torna il telefono.


    Scusa, ma non conosco il tuo telefono perchè non l'ho mai avuto sottomano.
    Tu hai kies air?
    O con kies sul pc puoi collegarti tramite wifi, invece che col cavo?
    Se sì, potresti salvarti le foto, così non le perdi.

    Oppure se hai possibilità di una schedina esterna, salvati tutto lì (foto, musica, ecc)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Per la rubrica, vai in rubrica - tasto sinistro - collega a google.
    Così tutta la tua rubrica verrà collegata al tuo account google, e potrai ripristinarla quando ti torna il telefono.


    Scusa, ma non conosco il tuo telefono perchè non l'ho mai avuto sottomano.
    Tu hai kies air?
    O con kies sul pc puoi collegarti tramite wifi, invece che col cavo?
    Se sì, potresti salvarti le foto, così non le perdi.

    Oppure se hai possibilità di una schedina esterna, salvati tutto lì (foto, musica, ecc)
    Grazie x la rubrica ho capito, ho trovato la funzione e ci sono riuscita . Non credo che il mio telefono Galaxy Ace si possa collegare tramite wifi , al pc , nessuno qua sul sito lo sa ?
    E per la schedina esterna come si fa ? dove sarebbe la scheda esterna ? nel PC o nel cellulare ?
    Grazie a tutti e rispondete, mi raccomando.
    Sono una frana, scusate, e abbiate pazienza ! Però se facessero dei corsi per imparare io li frequenterei pagando, ma non esistono, mi sono già informata.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annna
    Originariamente inviato da robbodroid
    Per la rubrica, vai in rubrica - tasto sinistro - collega a google.
    Così tutta la tua rubrica verrà collegata al tuo account google, e potrai ripristinarla quando ti torna il telefono.


    Scusa, ma non conosco il tuo telefono perchè non l'ho mai avuto sottomano.
    Tu hai kies air?
    O con kies sul pc puoi collegarti tramite wifi, invece che col cavo?
    Se sì, potresti salvarti le foto, così non le perdi.

    Oppure se hai possibilità di una schedina esterna, salvati tutto lì (foto, musica, ecc)
    Grazie x la rubrica ho capito, ho trovato la funzione e ci sono riuscita . Non credo che il mio telefono Galaxy Ace si possa collegare tramite wifi , al pc , nessuno qua sul sito lo sa ?
    E per la schedina esterna come si fa ? dove sarebbe la scheda esterna ? nel PC o nel cellulare ?
    Grazie a tutti e rispondete, mi raccomando.
    Sono una frana, scusate, e abbiate pazienza ! Però se facessero dei corsi per imparare io li frequenterei pagando, ma non esistono, mi sono già informata.

    Ciao,
    non servono corsi

    Cerca la sezione del tuo dispositivo, e fai lì le domande, così ti sanno aiutare meglio.
    Ci saranno anche delle guide, leggile. All'inizio tutto sembrerà difficile e incomprensibile, ma vedrai che troverai persone che ti sapranno aiutare ad imparare, se è questo che vuoi


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy