Aggiornato twitter in prima pagina. ;)
Sent from the heavens door. ;)
Visualizzazione stampabile
Aggiornato twitter in prima pagina. ;)
ho installato il black messanger,
sembra tutto ok, ma quando scrollo la lista dei messaggi, ridiventa normale (bianca) finche non si ferma
(non sò quando si sia aggiornato, ma whatsapp black è una vecchia versione)
youtube nn mi và (è app di sistema?)
e playstore non è apk
Appena scaricato Dropbox e translate. Dopo posto qualche screening da aggiungere op (sotto spoiler)
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ma la cartella di messenger dove la trovo?
Cmq il bianco compare anche se premo un link in quella di facebook, magari ci starebbe mehgio un altro colore e a mio parere andrebbero delimitati i bordi vari
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Che cartella intendi? Quella dell'applicazione? È in system/app e ti serve il root per accedere.
Oppure quella dei dati? Che invece si trova in Android/data, ma i dati cancellali da impostazioni/applicazioni/FB Messenger/cancella dati.
Non ho root, scusa ma messenger nn è di sistema nn posso modificare la cartella? Ho provato a cancellare i dati come hai detto ma rimane uguale...
E cmq nn si vede neanche il messaggio che scrivo prima di premere invio
Inviato dal mio GT-I9070
Monti per caso un tema sul telefono? Se la risposta è sì allora Messenger non è compatibile con il tema. Se la risposta è no allora non so da cosa possa dipendere il problema, a me funziona perfettamente...torna a quella stock se non riesci a risolvere. :/
Un tema?
Uso sslauncher x modifica home e achermate ma le alte app nn sono intaccate da questo
Inviato dal mio GT-I9070