Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skricciolo1981
cmq con 2 min tutto risolto..:D
Cosa intendi?
Edit: ho capito... Intendi che l'hai reinstallato e hai risolto:D
-
@ Zangetsu..mi sebra c'è aggiornamento di alcune app;)
-
Quote:
skricciolo1981
@ Zangetsu..mi sebra c'è aggiornamento di alcune app;)
Gmail!!
:D
-
Aggiornati:
Gmail: BlackGmail.apk
Google Now: BlackedOutGoogleNow.apk
FB Messenger: BlackMessenger.apk
PS:
Non mi spiego come un app possa avere ben 37 download (mi riferisco al G-Mail che ho rimosso prima di mettere l'ultima versione), quando le uniche persone che sembrano essere iscritte al thread sono Skricciolo, Messia, Gege e pochi altri. Tanto che il thread sembra morto e spesso finisce dietro tantissimi altri della sezione. :rolleyes: i misteri della vita. rotflrotfl
-
Quote:
Zangetsu
Aggiornati:
Gmail: BlackGmail.apk
Google Now: BlackedOutGoogleNow.apk
FB Messenger: BlackMessenger.apk
PS:
Non mi spiego come un app possa avere ben 37 download (mi riferisco al G-Mail che ho rimosso prima di mettere l'ultima versione), quando le uniche persone che sembrano essere iscritte al thread sono Skricciolo, Messia, Gege e pochi altri. Tanto che il thread sembra morto e spesso finisce dietro tantissimi altri della sezione. :rolleyes: i misteri della vita. rotflrotfl
Continua così Zangetsu.
Meglio pochi ma buoni :thumbup:
-
Quote:
ventu87
Continua così Zangetsu.
Meglio pochi ma buoni :thumbup:
;) l'importante è che gli sforzi non siano inutili.
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
-
Quote:
Zangetsu
;) l'importante è che gli sforzi non siano inutili.
".....l'esigenza dei pochi....conta piu di quella dei molti...."(mr Spoock,data astrale non pervenuta!!) :* grazie
Zangetsu...ge tem tregioli
-
sorrytemi...ma "google now" in titanium come viene denominato?...lo voglio eliminare prima di installare il nuovo apk...ma non lo trovo..:'(
-
Quote:
skricciolo1981
sorrytemi...ma "google now" in titanium come viene denominato?...lo voglio eliminare prima di installare il nuovo apk...ma non lo trovo..:'(
Eheh qua è grama, Google Now su titanium è "Ricerca Google ecc ecc", ma non si installa disinstallando la vecchia e reinstallando la nuova. Leggi le istruzioni per Google Now nel primo post. ;)
PS:
Se monti l'imperium, per gli aggiornamenti futuri Google Now non installarlo per niente durante l'installazione con aroma, dopo di che installalo come una normale app. Questo in futuro, per il momento segui le istruzioni al primo post.
-
Quote:
Zangetsu
Eheh qua è grama, Google Now su titanium è "Ricerca Google ecc ecc", ma non si installa disinstallando la vecchia e reinstallando la nuova. Leggi le istruzioni per Google Now nel primo post. ;)
PS:
Se monti l'imperium, per gli aggiornamenti futuri Google Now non installarlo per niente durante l'installazione con aroma, dopo di che installalo come una normale app. Questo in futuro, per il momento segui le istruzioni al primo post.
Ok boss..... si ho imperium v 14...grz:*