Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che ogni volta che riavvio... Calendar torna normale e non temato :confused:
Poi se lo reinstallo di nuovo... funziona (temato) e rimane così fino al successivo riavvio.
Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Ho notato che ogni volta che riavvio... Calendar torna normale e non temato :confused:
Poi se lo reinstallo di nuovo... funziona (temato) e rimane così fino al successivo riavvio.
Come mai?
Non saprei, io l'ho installato per vedere se funzionava e poi l'ho rimosso perché samsung colorato e sincronizzato mi piace di più. :confused: mi sa che l'apk sarà stato temato male e ci sono file che vanno in conflitto tra loro perché la nuova app temata non li ha sovrascritti e all'apertura del device questi si ripresentano, ovviamente può dipendere anche dalla mancata eliminazione di un file esterno all'apk. :banghead:
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
-
Quote:
Zangetsu
eh eh eh...infatti questo è andato...rotfl:* grazie ge tem ;)
-
Quote:
skricciolo1981
eh eh eh...infatti questo è andato...rotfl:* grazie ge tem ;)
rotflrotfl prego. ;* sostituisco anche quello su mediafire (che non mi convince per niente come servizio cloud) e mi sa che prossimamente inizierò ad usare Google Drive.
;) alla prossima.
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
-
Aggiornamento:
Instagram con supporto video e versione holo: BlackInstagram.apk
Ebay: BlackEBay.apk
-
Quote:
MESSIA111
Come mai?
se interessa...a me non lo fa...riavviato,e anche fleshata rom...sempre black è rimasto..rotfl
-
Quote:
skricciolo1981
se interessa...a me non lo fa...riavviato,e anche fleshata rom...sempre black è rimasto..rotfl
Ma a te rimane temato anche dentro l'applicazione.... o solo il widget?
-
Quote:
MESSIA111
Ma a te rimane temato anche dentro l'applicazione.... o solo il widget?
a dir il vero ora ho flashato tre mod...si è scolorito anche a me l app..:'(
-
Quote:
skricciolo1981
a dir il vero ora ho flashato tre mod...si è scolorito anche a me l app..:'(
Vedi? C'è qualcosa che non va... Sono stati temati male:(
-
Quote:
MESSIA111
Vedi? C'è qualcosa che non va... Sono stati temati male:(
strano perchè se riavvio non lo fa..provato piu volte..neanche flashando la rom...solo quando ho fleshato alcuni zip...boooo_O cmq con 2 min tutto risolto..:D