Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
Che è successo? Ci siamo riusciti? *-*
Sent from the heavens door. ;)
SIIIIIIIII.... google now trasparente. na meraviglia. grandissimo. ti ringrazio immensamente, apprezzo la tua disponibilita' come al solito ribadisco siete unici. una famiglia.
e poi il solid explorer una bomba. un acquisto meritatissimo.
-
Quote:
texeros
SIIIIIIIII.... google now trasparente. na meraviglia. grandissimo. ti ringrazio immensamente, apprezzo la tua disponibilita' come al solito ribadisco siete unici. una famiglia.
e poi il solid explorer una bomba. un acquisto meritatissimo.
Su solid explorer vai in menu/impostazioni/aspetto/tema e mettilo scuro. ;) vedrai che diventa ancora più bello.
Ma non ho capito esattamente quando siamo riusciti a farlo funzionare. rotfl dopo che hai riavviato sei riuscito ad installare quello trasparente ed è partito? :cool:
-
Quote:
Zangetsu
Su solid explorer vai in menu/impostazioni/aspetto/tema e mettilo scuro. ;) vedrai che diventa ancora più bello.
Ma non ho capito esattamente quando siamo riusciti a farlo funzionare. rotfl dopo che hai riavviato sei riuscito ad installare quello trasparente ed è partito? :cool:
ho eliminato anche google ricerca vocale con titanium poi
ho fatto i 2 wipe prima del riavvio ed ecco fatto.
solid l'avevo gia cambiato in nero. ora mi trovo con:
dropbox trasparente
google now trasparente
gmail trasparente
fb nero che figata
play music trasp.
insomma tutti.... la rom ora e' perfetta.
-
Quote:
texeros
ho eliminato anche google ricerca vocale con titanium poi
ho fatto i 2 wipe prima del riavvio ed ecco fatto.
solid l'avevo gia cambiato in nero. ora mi trovo con:
dropbox trasparente
google now trasparente
gmail trasparente
fb nero che figata
play music trasp.
insomma tutti.... la rom ora e' perfetta.
Ho chiesto a B-Boy se per cortesia può temarmi anche E-Bay. rotfl vediamo cosa mi risponde. :)
Comunque, mi fa tanto piacere che siamo riusciti a trionfare sul google now posseduto. rotfl adesso mi godo la serata.
Alla prossima e buona serata anche a te. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Ma l'errore del pacchetto te lo dà quando provi a cancellare in system/app? Quando provi a sostituire il file apk con quello di backup?
Se la risposta è sì fai un ultimo tentativo con questo:
http://db.tt/y2IAWEtM
Fammi sapere e in caso di esito negativo tolgo GTalk dalla prima pagina, anche se non capisco il perché ti dia quell'errore, nonostante non lo usi sono riuscito ad installarlo e si avvia anche.
Fammi sapere dai. :/
installato il restore, l'icona almeno e tornata ma non si avvia si arresta all'avio... che altro devo fare ora?
ho risolto prendendo talk dalla seondaria facedo un backup di talk con titanium per poi andare in primaria e sempre con titanium il ripristino dello stesso.
ora non e temato ma almeno e tornato ed e anche funzionale. ho fleshato il primo file della nuova guida risultato..... scomparso. cosi lo ho ripristinato nuvamente lo tengo cosi anche se tematomi sarebbe piaciuto averlo.
-
Quote:
cerulei
installato il restore, l'icona almeno e tornata ma non si avvia si arresta all'avio... che altro devo fare ora?
ho risolto prendendo talk dalla seondaria facedo un backup di talk con titanium per poi andare in primaria e sempre con titanium il ripristino dello stesso.
ora non e temato ma almeno e tornato ed e anche funzionale. ho fleshato il primo file della nuova guida risultato..... scomparso. cosi lo ho ripristinato nuvamente lo tengo cosi anche se tematomi sarebbe piaciuto averlo.
Sai che ti dico? Lo tolgo dal thread. ;) l'importante è che almeno tu sua riuscito a ripristinarlo, puoi comunque consolarti con le altre app temate. :)
-
arrivera la mod del nuovo playstore?
-
Quote:
cerulei
arrivera la mod del nuovo playstore?
C'e gia.. realizzata pero da Kryten (UltimaRom Developer)
Ora sono da Tapatalk e non riesco a linkartela..
-
Quote:
TopoMonko
C'e gia.. realizzata pero da Kryten (UltimaRom Developer)
Ora sono da Tapatalk e non riesco a linkartela..
vedo se lo recupero io
fatto recuperato e nel mio
https://www.dropbox.com/s/l5b0601u6q...5_Inverted.zip
-
Quote:
cerulei
Il thread è dedicato alle app di B-Boy quindi non posso pubblicare quella di Kryten. :)
Comunque B-Boy tiene aggiornate tutte le app, quindi uscirà presto anche una sua versione. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Il thread è dedicato alle app di B-Boy quindi non posso pubblicare quella di Kryten. :)
Comunque B-Boy tiene aggiornate tutte le app, quindi uscirà presto anche una sua versione. ;)
Si hai ragione :)
Per quello infatti ho voluto precisare!
Conunque Gtalk anche a me è l'unica che non va.. ho messo una vecchia versione che avevo!
-
Quote:
TopoMonko
Si hai ragione :)
Per quello infatti ho voluto precisare!
Conunque Gtalk anche a me è l'unica che non va.. ho messo una vecchia versione che avevo!
Toglierla dal thread allora è stata una mossa azzeccata. rotfl
:)
-
tolgo anche quello che ho messo io???
-
Quote:
cerulei
tolgo anche quello che ho messo io???
Tranquillo, anche se non è il thread giusto per postarlo, ormai puoi lasciarlo. :)
-
Ok sia l'errore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Aggiornato il primo post con ultima versione di Google Play Store Inverted ricordo che il file è zip e va flashato da custom recovery.
Nel caso in cui non dovesse funzionare non resta che disabilitare gli update automatici dello store e rinominare in system/app le Vending.apk in Phonesky.apk, flashate e riavviate il device.
-
Ciao Zangetsu. Puoi chiedere di fare l ultimo google keep trasparente? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Aggiornato il primo post con ultima versione di Dropbox.
Quote:
texeros
Ciao Zangetsu. Puoi chiedere di fare l ultimo google keep trasparente? Grazie in anticipo
Mail mandata e ha risposto con "we'll see about Google and eBay." Speriamo...è già la seconda volta che chiedo di ebay. :(
-
Quote:
cipo.
zangetsu....bel lavoro complimenti...ci voleva..:cool:
;) grazie.
-
Aggiunti al primo post: Google Now, Maps e Keep.
-
Come si installa maps?
-
Quote:
cipo.
la installi come un app...dal download.;)eliminando prima quella che hai installata
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ho disinstallato maps. Riavviato ma nn mi fa installare apk.
-
Fantastico questo thread, sottoscrivo :)
-
Quote:
texeros
Ho disinstallato maps. Riavviato ma nn mi fa installare apk.
Non ci sono particolari istruzioni per google maps, io ho disinstallato maps con titanium e poi ho installato quello black.
Vai in system/app e se non hai Maps.apk :confused: dovrebbe installare tranquillamente.
Quote:
cipo.
la installi come un app...dal download.;)eliminando prima quella che hai installata
Ben detto cipo. ;)
Quote:
alinghi100
Fantastico questo thread, sottoscrivo :)
Grazie, se ti piace non esitare a thanksare. rotfl
-
Quote:
Zangetsu
Non ci sono particolari istruzioni per google maps, io ho disinstallato maps con titanium e poi ho installato quello black.
Vai in system/app e se non hai Maps.apk :confused: dovrebbe installare tranquillamente.
Ben detto cipo. ;)
Fatto, ero da cell e non potevo :)
-
salve a tutti...domanda stupida...ma gli aggiornamenti delle app posso continuare a farli dal play store dp che ho installato qst versioni modificate?
-
Quote:
cipo.
Quando ci saranno gli agg....presumo che venga riaggiornato l'inverted
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
carloalberti
salve a tutti...domanda stupida...ma gli aggiornamenti delle app posso continuare a farli dal play store dp che ho installato qst versioni modificate?
Esatto, in genere circa due giorni dopo che esce l'aggiornamento sul playstore esce l'aggiornamento per quelle Inverted, che io posto qui con l'avviso. ;) comunque dipende, ma una cosa è sicura le app continueranno ad essere aggiornate, ma non potrai farlo dal playstore.
-
ho cpt e poi volessi tornare a quellle normali??
-
Quote:
carloalberti
ho cpt e poi volessi tornare a quellle normali??
O aggiorni l'app dal playstore o la disinstalli e la reinstalli sempre dal playstore :)
-
Ma il playstore si deve per forza flashare?
-
Quote:
alinghi100
Ma il playstore si deve per forza flashare?
Se proprio non vuoi flasharlo fai così:
Vai in system/app
cancelli Phonesky.apk, ovviamente prima ti fai un backup.
Prendi il download.
Lo scompatti.
Vai in system/app del download zip
Prendi il Phonesky.apk moddato che trovi lì.
Lo copi in system/app del telefono e dai i permessi rw r r.
Vedi se funziona, male che vada ripristini il backup, oppure flashi e risparmi tempo. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Ben detto cipo. ;)
Cancellando maps si cancella anche il navigatore. E normale?
-
Quote:
texeros
Quando lo reinstalli Inverted compare di nuovo? Io ce l'ho non so dirti se è scomparso quando ho disinstallato il maps stock. Comunque, prova.
-
Quote:
texeros
Si, normalissimo. Quando installi maps ti torna il navigatore :)
-
a me eliminando il maps e poi fleshando il black alla fine mi dice sempre applicazione non installata come mai?
-
Quote:
cerulei
a me eliminando il maps e poi fleshando il black alla fine mi dice sempre applicazione non installata come mai?
Prova wipe cache e dalvik.
-
Quote:
Zangetsu
Prova wipe cache e dalvik.
Quote:
cipo.
Ma da system/app la stai eliminando?.....altrimenti non te la installa...anzi la black la devi inserire li.... riavvii...e vedrai che parte...;):D
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
grazie ho risolto installavo il file che ieri mi ero scaricato con il device, cosi incuriosito l'ho riscaricato e procedo nella disinstallazione tramite titanium, poi ho fleshato tutto ok
-
Non riesco ad installare la maps. Provato di tutto.
-
La cosa assurda e che su titanium non c'è. Però è lì sulla cartella system/ app
Ok. Fatto. Ho cancellato il tutto. Reinstallato la maps dallo Store eliminata e installata la black. Ole'
-
Aggiornato il primo post.