Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
Come mai non escono più con il testo di altro colore? Anche la versione prima del Play Store era solo bianca:confused:
-
Quote:
MESSIA111
Come mai non escono più con il testo di altro colore? Anche la versione prima del Play Store era solo bianca:confused:
No, la v 4.0.27 che ho caricato è con il testo blu...
Comunque è momentaneamente impegnato e non ha tempo. Più tardi usciranno anche gli altri colori.
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
-
Sul mio Note 2 ho disinstallato Gmail con Root uninstaller, ho poi installato l'apk black ma non parte... come mai?
-
Quote:
rizzotti91
Sul mio Note 2 ho disinstallato Gmail con Root uninstaller, ho poi installato l'apk black ma non parte... come mai?
Mai usata quell'apllicazione per disinstallarle le app. Controlla se in system/app c'è se ha i permessi rw-r-r
Fai wipe cache e wipe dalvik.
-
Modificati:
-Titolo primo post
-Primo post
-Secondo post
-Download Aggiornati
Nel link del download, che vi reindirizzerà su Mediafire, mancano 5 file che saranno disponibili a breve in quanto si sta ancora sincronizzando
-
Salve ragazzi ho appena scoperto questa discussione xD mi sono letto un po le pagine e stasera con calma ne proverò alcune ;) e volevo chiedervi ma questa cosa (cambiare tema) si può fare per QUALSIASI applicazione? Grazie :D
-
Quote:
Volpe92
Salve ragazzi ho appena scoperto questa discussione xD mi sono letto un po le pagine e stasera con calma ne proverò alcune ;) e volevo chiedervi ma questa cosa (cambiare tema) si può fare per QUALSIASI applicazione? Grazie :D
Si, i colori sono modificabili in ogni app..... ovviamente bisogna stare attenti alla leggibilità e al contrasto fra o colori.....
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Volpe92
Non cambi tema, cambi applicazione. Cioè sostituisci l'applicazione originale con una moddata, cioè l'applicazione rimane sempre quella ma cambiano i framework e viene temata. Una volta che impari a farlo e hai tempo in abbondanza da dedicarci puoi farlo con tutte.
-
Qualcuno ha provato il "jelly bean calendar 4.2.2 ?
Ho provato a sostituirlo al vecchio, ma non cambia nulla. :confused:
Può essere perché funziona solo sulla 4.2.2... mentre io ho la 4.1.2 ?
-
Quote:
MESSIA111
Io ho provato soltanto quelli in elenco. ;)
-
Quote:
MESSIA111
può essere.... dipende quanto in fondo è stata temata....
-
:( me lo so perso fino oggi sto 3D,,,,me tapino:'(...adoro le app invertite..rotfl grazie Zangetsu lavoro strepitoso "tanta robba" grazie..
scusa domanda come mai youtube c'è sia apk che zip?
-
Quote:
skricciolo1981
:( me lo so perso fino oggi sto 3D,,,,me tapino:'(...adoro le app invertite..rotfl grazie Zangetsu lavoro strepitoso "tanta robba" grazie..
scusa domanda come mai youtube c'è sia apk che zip?
Prego. ;)
Per quanto riguarda youtube, l'apk è per quelli che non hanno il root, ma è in fase sperimentale e da ottimizzare. :) consiglio la versione zip. ;)
-
ma invece per le samsung app non si puo far nulla?
-
Quote:
skricciolo1981
In che senso?
Questa cosa si può fare con ogni app.... ci vuole solo tempo e voglia....
-
Quote:
skricciolo1981
Troppo selettive in quanto esclusiva samsung, è difficile che un tematore si metta a temarle. :)
-
Quote:
Zangetsu
Troppo selettive in quanto esclusiva samsung, è difficile che un tematore si metta a temarle. :)
si puo avere il google play music please....(ultima versioni ovviamente)...
flipboard è sfocato:'(
-
Quote:
skricciolo1981
si puo avere il google play music please....(ultima versioni ovviamente)...
flipboard è sfocato:'(
Per flip, non so, non lo uso più ma le versioni precedenti non mi davano problemi.
Ho aggiunto Play Music. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Per flip, non so, non lo uso più ma le versioni precedenti non mi davano problemi.
Ho aggiunto Play Music. ;)
tancs veri mac...:*
-
Quote:
skricciolo1981
tancs veri mac...:*
;) alla prossima.
-
Quote:
Zangetsu
;) alla prossima.
:'( il file del google play music non va è mi ha fatto anche qualche casinetto..:'(
-
Quote:
skricciolo1981
:'( il file del google play music non va è mi ha fatto anche qualche casinetto..:'(
In che senso? Spiegati un po.....
Non va il link?
-
Quote:
Gege98
In che senso? Spiegati un po.....
Non va il link?
il link va... .apk non si installa...:'(
-
Quote:
skricciolo1981
il link va... .apk non si installa...:'(
Non l'ho mai usata ma prima di postarla l'avevo provata. Ora l'ho riprovata e va:
Forse si è corrotto il file mentre uploadavo su mediafire. Prova questo:
http://db.tt/2QGC86w0
Edit: ho sostituito anche il file su mediafire.
-
Quote:
Zangetsu
Non l'ho mai usata ma prima di postarla l'avevo provata. Ora l'ho riprovata e va:
Forse si è corrotto il file mentre uploadavo su mediafire. Prova questo:
http://db.tt/2QGC86w0
Edit: ho sostituito anche il file su mediafire.
infatti questo va...sicuramente l altro ero corrotto infatti non visualizzavo l icona delle cuffie...;)
a sto punto scuriamo pure hangout e calendar? che dici??rotfl mi macono solo quelli..rotfl
a proposito...questi file che ora sto salvando su sd esterna...so buoni pure su s4?...visto che a fine mese trasbordo....;)
-
Quote:
skricciolo1981
infatti questo va...sicuramente l altro ero corrotto infatti non visualizzavo l icona delle cuffie...;)
a sto punto scuriamo pure hangout e calendar? che dici??rotfl mi macono solo quelli..rotfl
a proposito...questi file che ora sto salvando su sd esterna...so buoni pure su s4?...visto che a fine mese trasbordo....;)
I file vanno su qualsiasi dispositivo, quelli zip ovviamente soltanto su quelli root e anche quelli che devono finire in system/app. Quindi su s4 funzioneranno pure, forse meglio. rotflrotfl
Per quanto riguarda calendar (vuoi quello google o quello JB?) e hangout li posto o più tardi (improbabile) o domani, perché mi serve il pc e con il telefono ci impiego troppo. ;)
-
Aggiunti su richiesta di @skricciolo1981 Hangouts e Google Calendar.
Leggere le istruzioni per Calendar in prima pagina. File da provare.
-
Quote:
Zangetsu
Aggiunti su richiesta di @skricciolo1981 Hangouts e Google Calendar.
Leggere le istruzioni per Calendar in prima pagina. File da provare.
Google calendar non funziona.... Come del resto Jelly Bean calendar ;)
EDIT: scusami.... ora sono tornato sul file (installato in preload) con root explorer e ho riprovato a installarlo e ora funziona :thumbup:
-
Quote:
MESSIA111
ho riprovato a installarlo e ora funziona :thumbup:
;) mi fa piacere.
-
Quote:
Zangetsu
I file vanno su qualsiasi dispositivo, quelli zip ovviamente soltanto su quelli root e anche quelli che devono finire in system/app. Quindi su s4 funzioneranno pure, forse meglio. rotflrotfl
Per quanto riguarda calendar (vuoi quello google o quello JB?) e hangout li posto o più tardi (improbabile) o domani, perché mi serve il pc e con il telefono ci impiego troppo. ;)
Per primo ti ringrazio di cuore:*.....:*.....il calendar quello di google io uso..;) in ultimo...non penso che s4 durerà molto in stock...l s3 dopo nemmeno 48 ore perdette verginità...rotfl
vorrei sapere se esiste una guida di come lo fai...mi darebbe molta piu soddisfazione riuscirci da solo...magari uno puo dare un tocco di personalizzazione in piu..il problema è solo trovare il tempo che non ho..:'(...ma vedo che tu hai fatto velocissimo...quindi...;)
-
giusto per scrupolo...ma per gli zip non c'è bisogno di disistallare prima l applicazione...giusto?
-
Quote:
skricciolo1981
giusto per scrupolo...ma per gli zip non c'è bisogno di disistallare prima l applicazione...giusto?
Teoricamente no, in quanto sostituiscono forzatamente i file. Ma, io, per precauzione lo farei...non si sa mai. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Teoricamente no, in quanto sostituiscono forzatamente i file. Ma, io, per precauzione lo farei...non si sa mai. ;)
ma per il calendar da titanium ne vedo tante di voci che lo riguardano......quale devo disistallare?:o
P.S: na skeggia Hang!!!:*
-
Quote:
skricciolo1981
ma per il calendar da titanium ne vedo tante di voci che lo riguardano......quale devo disistallare?:o
P.S: na skeggia Hang!!!:*
Calendar.apk
-
Quote:
MESSIA111
Calendar.apk
do dove?dal file manager parli?
-
Quote:
skricciolo1981
TB
-
Quote:
skricciolo1981
Puoi usare anche root explorer.... Il file lo trovi in system/app o in preload dipende dalla rom che hai
-
Quote:
skricciolo1981
Vorrei sapere se esiste una guida di come lo fai...mi darebbe molta piu soddisfazione riuscirci da solo...magari uno puo dare un tocco di personalizzazione in piu..il problema è solo trovare il tempo che non ho..:'(...ma vedo che tu hai fatto velocissimo...quindi...;)
rotflrotflrotfl non avevo letto questo pezzo, l'avrai aggiunto dopo editando, scusami se non ho risposto. Comunque mi sa che devi leggere la prima pagina per chiarirti un po' le idee. rotflrotfl non le faccio io queste applicazioni. :) non so come fare e non ho tempo per farle, due combinazioni micidiali. ;) c'è un intero, ed immenso, team dietro. ;)
-
Quote:
MESSIA111
Calendar.apk
niente non lo trovo:'(
-
Quote:
skricciolo1981
niente non lo trovo:'(
Io sull's3 con 4.2.2 ho disinstallato con titanium Calendario -nomefirmware. Poi ho copiato il download in system/app e installato da là.