Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
Eheh qua è grama, Google Now su titanium è "Ricerca Google ecc ecc", ma non si installa disinstallando la vecchia e reinstallando la nuova. Leggi le istruzioni per Google Now nel primo post. ;)
PS:
Se monti l'imperium, per gli aggiornamenti futuri Google Now non installarlo per niente durante l'installazione con aroma, dopo di che installalo come una normale app. Questo in futuro, per il momento segui le istruzioni al primo post.
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
scusa ma io nel primo post non scorgo nessuna istruzione per google now...so orbo io?:cool:
-
Quote:
skricciolo1981
scusa ma io nel primo post non scorgo nessuna istruzione per google now...so orbo io?:cool:
Sei "mezzo orbo" rotfl vai nella lista delle applicazioni e clicca lo spoiler sotto "black Google now", compariranno le istruzioni.
-
Quote:
Zangetsu
Sei "mezzo orbo" rotfl vai nella lista delle applicazioni e clicca lo spoiler sotto "black Google now", compariranno le istruzioni.
aaaaaaaaaaaa okkkkkkk:*
-
Quote:
Zangetsu
perfect tutto oki come da istruzioni...:*
-
Quote:
skricciolo1981
perfect tutto oki come da istruzioni...:*
;) c'erano dubbi? rotflrotfl
-
Aggiornato Skype, link: BlackSkype.apk
-
ma versione holo ce solo il play nella tua lista? giusto?:*
-
Quote:
skricciolo1981
ma versione holo ce solo il play nella tua lista? giusto?:*
Tempismo perfetto, da questo momento ci sono anche Play Music e Google Now:
http://www.mediafire.com/?m78qi0g6slqaqi6
http://www.mediafire.com/?ksokoolbdic7k7s
;););)
-
Quote:
Zangetsu
installate al volo;)...certo che le versioni holo spaccano proprio.....:* mille danchescen
-
Quote:
skricciolo1981
installate al volo;)...certo che le versioni holo spaccano proprio.....:* mille danchescen
Una volta c'erano holo anche FB, FB Messenger, GMail, Twitter e forse qualche altra. :( è un peccato che abbiano smesso di farle, spero che rispuntino. Ahah