Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skricciolo1981
ahhahahahha noooooooo intendevo che c'è aggiornamento di dropbox...scusami ti prego...tra l atro io nn ho nè twitter nè fb...rotfl
Dropbox??? Non lo vedo nella app.... Vedo solo la 2.3.8
-
Quote:
MESSIA111
Dropbox??? Non lo vedo nella app.... Vedo solo la 2.3.8
Infatti la nuova versione black deve essere pubblicata. Ahah rotfl
-
Quote:
Zangetsu
Infatti la nuova versione black deve essere pubblicata. Ahah rotfl
Ah... Falso allarme :D
Mi sembrava:cool:
-
che differenza c'è es file tuo e il tema nero che si puio gia applicare dall app stessa?
Stupendo il primo post...:* capirai io so fans accanito di star wars...:* appuntamento tutti 2015!!!!!!!!:*
-
e perchè poi c'è sceitto zip,ma l ho scaricato è un apk?
-
Quote:
skricciolo1981
che differenza c'è es file tuo e il tema nero che si puio gia applicare dall app stessa?
Stupendo il primo post...:* capirai io so fans accanito di star wars...:* appuntamento tutti 2015!!!!!!!!:*
Quote:
skricciolo1981
e perchè poi c'è sceitto zip,ma l ho scaricato è un apk?
Ahahah io uso Solid Explorer, mai usato Es. Belle domande, l'unica cosa che ho controllato è se su mediafire è apk o zip ed è apk. Andando in prima pagina ho visto che ho incollato male il nome dell'app, lo zip stava per google calendar. Rotfl Inoltre se mi dici che non c'è differenza tra la versione scura dell'app e quella temata mi sa che mi conviene toglierlo. Ascolto te. Dimmi quello che sai. Ahaha lo tolgo o no? :) momentaneamente sono a cena fuori e non posso smanettare più di tanto.
Edit: volevo dire Hangouts e non calendar.
-
Quote:
Zangetsu
Ahahah io uso Solid Explorer, mai usato Es. Belle domande, l'unica cosa che ho controllato è se su mediafire è apk o zip ed è apk. Andando in prima pagina ho visto che ho incollato male il nome dell'app, lo zip stava per google calendar. Rotfl Inoltre se mi dici che non c'è differenza tra la versione scura dell'app e quella temata mi sa che mi conviene toglierlo. Ascolto te. Dimmi quello che sai. Ahaha lo tolgo o no? :) momentaneamente sono a cena fuori e non posso smanettare più di tanto.
Edit: volevo dire Hangouts e non calendar.
no no!!!!!!!!! non togliere!!!!!!!!!!....e favoloso il tuo apk:* molto diverso...glazie duemila:* che la forza sia con te:*
-
Quote:
skricciolo1981
no no!!!!!!!!! non togliere!!!!!!!!!!....e favoloso il tuo apk:* molto diverso...glazie duemila:* che la forza sia con te:*
Grazie, giovane Skywalker. rotflrotfl
-
È uscito twitter nuovo temato a colori ;-)
-
Quote:
MESSIA111
È uscito twitter nuovo temato a colori ;-)
rotfl non solo, anche Dropbox! Tu e skricciolo li avete chiamati! ;)
Dropbox: http://www.mediafire.com/?3gh4apczcnvwy3k
Twitter Blue ICS: http://www.mediafire.com/?hoctykc518w8l2a