Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare se scarico ed installo la versione che c'è nella pagina precedente, dice che la versione e vecchia mentre se installo l apk che c'è in prima pagina, quando va per fare la verifica del numero si blocca e mi dice di andare sul play store per scaricare! :mad:
-
Quote:
Originariamente inviato da
davilevi
Niente da fare se scarico ed installo la versione che c'è nella pagina precedente, dice che la versione e vecchia mentre se installo l apk che c'è in prima pagina, quando va per fare la verifica del numero si blocca e mi dice di andare sul play store per scaricare! :mad:
Ma hai provato, come ti ha detto Gege, ad installare quella dello store, aprirla, metterci il numero, effettuare il login con il numero per poi disisntallarla e installare quella inverted e utilizzarla normalmente?
-
1 allegato(i)
Niente da fare seguito alla lettera ma questo è l errore che mi appare.
-
-
Team black out.... l' app sul play store per aggiornare i temi black...;)...e non solo...tutta l' attività del team.
-
Ciao ragazzi io ho questo problema.. un mio amico ha injustice sia sul Tablet che sul s4 ma non riesce a caricare gli ultimi salvataggi fatti dal tablet, sul Cell e quindi quando sincronizza con lo stecco account il gioco sul Cell, non continua dallo stesso punto del Tablet..sapete aiutarmi?
Mi ha detto anche che quando prova a spostare la cartella del gioco dal Tablet al Cell, gli dice che non può effettuare il trasferimento xke l applicazione è aperta al trova e si pianta..
Grazie in anticipo
-
Quote:
Domenicocaruso
Ciao ragazzi io ho questo problema.. un mio amico ha injustice sia sul Tablet che sul s4 ma non riesce a caricare gli ultimi salvataggi fatti dal tablet, sul Cell e quindi quando sincronizza con lo stecco account il gioco sul Cell, non continua dallo stesso punto del Tablet..sapete aiutarmi?
Mi ha detto anche che quando prova a spostare la cartella del gioco dal Tablet al Cell, gli dice che non può effettuare il trasferimento xke l applicazione è aperta al trova e si pianta..
Grazie in anticipo
Perdonami, forse ho capito male....... ma cosa c'entra in questo thread?
-
Mi hanno detto di scriverlo quo siccome l ho scritto nella sezione dubbo ecc..
-
Quote:
Domenicocaruso
Mi hanno detto di scriverlo quo siccome l ho scritto nella sezione dubbo ecc..
Se parli di un gioco allora devi scrivere nella sezione dei giochi.... comunque in questo thread sarebbe ot
-
Mi dai il link della sezione giochi allora?x favore grazie..