Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Vorrei sapere come fare a disinstallare (completamente) Facebook, dato che il black non me lo fà installare e mi dice: "è già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto"! Io l ho disinstallato usando titanium e sono andato a cancellare con root browser la cartella" com.facebook.katana", ma niente non me lo fà installare lo stesso! C'è sicuramente qualcosa che mi son perso e che non ho cancellato! Qualcuno può aiutarmi? Grazie ;)
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdanytamy
Ciao a tutti! Vorrei sapere come fare a disinstallare (completamente) Facebook, dato che il black non me lo fà installare e mi dice: "è già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto"! Io l ho disinstallato usando titanium e sono andato a cancellare con root browser la cartella" com.facebook.katana", ma niente non me lo fà installare lo stesso! C'è sicuramente qualcosa che mi son perso e che non ho cancellato! Qualcuno può aiutarmi? Grazie ;)
Inviato dal mio ZP700 usando
Androidiani App
Nessuno che può aiutarmi?!
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
Quote:
djdanytamy
Inviato dal mio ZP700 usando
Androidiani App
Hai provato con root explorer a cercare e a cancellare l'applicazione in system/app?
E hai usato quale applicazione? Dal link dei download? Quelle applicazioni che ho su mediafire non sono aggiornate perche il thread era morto. Comunque potrebbero anche non funzionare se sono applicazioni che oltre un tot di tempo funzionano soltanto con gli aggiornamenti.
In prima pagina c'è il link al sito ufficiale, scarica e prova l'apk scaricato da lì. ;)
-
Ciao, ho provato ad installare whatsapp ma non funziona. Ho disinstallato la versione originale, installo l'apk black, sembra stia andando tutto per il verso giusto ma mi fermo su una schermata che dice: la tua versione è diventata troppo vecchia 06/nov/2013. vai su google play per scaricare l'ultima versione. E sotto, il pulsante "scarica". Se vado sul play non si può installare, posso solo aprire o disinstallare. Se apro torno allla pagina di cui sopra, se esco, trovo l'icona whatsapp che mi rimanda di nuovo alla stessa pagina di intallazione. Grazie.
edit: ho riletto ancora qua e la e mi era sfuggito il punto in cui si diceva che whatsapp non sarebbe stato più aggiornato.
E' questo allora il motivo per cui non funziona?
-
Quote:
Hyperdesmo
Ciao, ho provato ad installare whatsapp ma non funziona. Ho disinstallato la versione originale, installo l'apk black, sembra stia andando tutto per il verso giusto ma mi fermo su una schermata che dice: la tua versione è diventata troppo vecchia 06/nov/2013. vai su google play per scaricare l'ultima versione. E sotto, il pulsante "scarica". Se vado sul play non si può installare, posso solo aprire o disinstallare. Se apro torno allla pagina di cui sopra, se esco, trovo l'icona whatsapp che mi rimanda di nuovo alla stessa pagina di intallazione. Grazie.
edit: ho riletto ancora qua e la e mi era sfuggito il punto in cui si diceva che whatsapp non sarebbe stato più aggiornato.
Si, whatsapp deve essere aggiornato costantemente per essere usato. La versione Black qui postata è troppo vecchia quindi inutilizzabile
-
Quote:
Gege98
Si, whatsapp deve essere aggiornato costantemente per essere usato. La versione Black qui postata è troppo vecchia quindi inutilizzabile
Scaricatevi l' apk del teamblackout da qui https://www.dropbox.com/s/cz7p7nfkfm...Oupdater-2.apk troverete tutte le apk black ..;):cool:
-
Quote:
Hyperdesmo
È presente un link in prima pagina che rimanda al sito ufficiale delle Black Apps, la versione presente sul sito funzionerà quasi sicuramente. Scarica quella. 😉
-
Quote:
Zangetsu
È presente un link in prima pagina che rimanda al sito ufficiale delle Black Apps, la versione presente sul sito funzionerà quasi sicuramente. Scarica quella.
Perfetto, funziona. Thanks.
-
Quote:
cipo.
Edit....se non funziona dal PC scaricatelo da tapatalk
-
:'( sul sito ufficiale sono tutte app versioni obsolete..:'(