Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
Non saprei, solo lui può rispondere alla domanda. Ma poiché sulla rom che ho adesso i file ci sono tutti e tre direi che qualcosa è cambiata nella tua. rotfl mandagli un pm e rimandalo qua. rotfl comunque prova come ti ho detto. ;)
Sent from the heavens door. ;)
eliminati tutti i file. l'icona e' li, ancora ma non funziona piu'. se provo ad installare google now nuovamente mi dice che va' a sostituire e non me lo fa' fare.
-
Quote:
texeros
eliminati tutti i file. l'icona e' li, ancora ma non funziona piu'. se provo ad installare google now nuovamente mi dice che va' a sostituire e non me lo fa' fare.
Riavvia, e poi se c'è ancora l'icona dell'applicazione elimina google search con titanium. Proviamo anche questa dai. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Riavvia, e poi se c'è ancora l'icona dell'applicazione elimina google search con titanium. Proviamo anche questa dai. ;)
adesso ti faccio ridere.... allora ho riavviato, google now funziona. ma la cosa strana che i file sono stati eliminati.. che azz succede?
-
Quote:
texeros
adesso ti faccio ridere.... allora ho riavviato, google now funziona. ma la cosa strana che i file sono stati eliminati.. che azz succede?
O_o sei serio? Hai il Google now posseduto! Mi sa che ha vinto lui. :banghead:
-
google now possession..hahahaha tra poco lo esorcizzo fuori dalla finestra.. e ti dico che abito al 5 piano. vediamo il gorilla glass se tiene
-
Quote:
texeros
google now possession..hahahaha tra poco lo esorcizzo fuori dalla finestra.. e ti dico che abito al 5 piano. vediamo il gorilla glass se tiene
Vogliamo provare una cosa che di sicuro non funzionalerà ma che tentar non nuoce, spero? ;)
-
EVVAI... Zangetsu. ti meriti un miliardo di thankssssss. finalmente. grandissimo
-
Quote:
Zangetsu
Vogliamo provare una cosa che di sicuro non funzionalerà ma che tentar non nuoce, spero? ;)
moltiplica sto thanks x 100000000000.
ti ringraziero' ogni volta che saro' dentro a sta' comunita' meravigliiosa.
-
-
Quote:
texeros
:D:Drotflrotfl
Quote:
texeros
moltiplica sto thanks x 100000000000.
ti ringraziero' ogni volta che saro' dentro a sta' comunita' meravigliiosa.
Quote:
texeros
EVVAI... Zangetsu. ti meriti un miliardo di thankssssss. finalmente. grandissimo
Che è successo? Ci siamo riusciti? *-*