Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
Che è successo? Ci siamo riusciti? *-*
Sent from the heavens door. ;)
SIIIIIIIII.... google now trasparente. na meraviglia. grandissimo. ti ringrazio immensamente, apprezzo la tua disponibilita' come al solito ribadisco siete unici. una famiglia.
e poi il solid explorer una bomba. un acquisto meritatissimo.
-
Quote:
texeros
SIIIIIIIII.... google now trasparente. na meraviglia. grandissimo. ti ringrazio immensamente, apprezzo la tua disponibilita' come al solito ribadisco siete unici. una famiglia.
e poi il solid explorer una bomba. un acquisto meritatissimo.
Su solid explorer vai in menu/impostazioni/aspetto/tema e mettilo scuro. ;) vedrai che diventa ancora più bello.
Ma non ho capito esattamente quando siamo riusciti a farlo funzionare. rotfl dopo che hai riavviato sei riuscito ad installare quello trasparente ed è partito? :cool:
-
Quote:
Zangetsu
Su solid explorer vai in menu/impostazioni/aspetto/tema e mettilo scuro. ;) vedrai che diventa ancora più bello.
Ma non ho capito esattamente quando siamo riusciti a farlo funzionare. rotfl dopo che hai riavviato sei riuscito ad installare quello trasparente ed è partito? :cool:
ho eliminato anche google ricerca vocale con titanium poi
ho fatto i 2 wipe prima del riavvio ed ecco fatto.
solid l'avevo gia cambiato in nero. ora mi trovo con:
dropbox trasparente
google now trasparente
gmail trasparente
fb nero che figata
play music trasp.
insomma tutti.... la rom ora e' perfetta.
-
Quote:
texeros
ho eliminato anche google ricerca vocale con titanium poi
ho fatto i 2 wipe prima del riavvio ed ecco fatto.
solid l'avevo gia cambiato in nero. ora mi trovo con:
dropbox trasparente
google now trasparente
gmail trasparente
fb nero che figata
play music trasp.
insomma tutti.... la rom ora e' perfetta.
Ho chiesto a B-Boy se per cortesia può temarmi anche E-Bay. rotfl vediamo cosa mi risponde. :)
Comunque, mi fa tanto piacere che siamo riusciti a trionfare sul google now posseduto. rotfl adesso mi godo la serata.
Alla prossima e buona serata anche a te. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Ma l'errore del pacchetto te lo dà quando provi a cancellare in system/app? Quando provi a sostituire il file apk con quello di backup?
Se la risposta è sì fai un ultimo tentativo con questo:
http://db.tt/y2IAWEtM
Fammi sapere e in caso di esito negativo tolgo GTalk dalla prima pagina, anche se non capisco il perché ti dia quell'errore, nonostante non lo usi sono riuscito ad installarlo e si avvia anche.
Fammi sapere dai. :/
installato il restore, l'icona almeno e tornata ma non si avvia si arresta all'avio... che altro devo fare ora?
ho risolto prendendo talk dalla seondaria facedo un backup di talk con titanium per poi andare in primaria e sempre con titanium il ripristino dello stesso.
ora non e temato ma almeno e tornato ed e anche funzionale. ho fleshato il primo file della nuova guida risultato..... scomparso. cosi lo ho ripristinato nuvamente lo tengo cosi anche se tematomi sarebbe piaciuto averlo.
-
Quote:
cerulei
installato il restore, l'icona almeno e tornata ma non si avvia si arresta all'avio... che altro devo fare ora?
ho risolto prendendo talk dalla seondaria facedo un backup di talk con titanium per poi andare in primaria e sempre con titanium il ripristino dello stesso.
ora non e temato ma almeno e tornato ed e anche funzionale. ho fleshato il primo file della nuova guida risultato..... scomparso. cosi lo ho ripristinato nuvamente lo tengo cosi anche se tematomi sarebbe piaciuto averlo.
Sai che ti dico? Lo tolgo dal thread. ;) l'importante è che almeno tu sua riuscito a ripristinarlo, puoi comunque consolarti con le altre app temate. :)
-
arrivera la mod del nuovo playstore?
-
Quote:
cerulei
arrivera la mod del nuovo playstore?
C'e gia.. realizzata pero da Kryten (UltimaRom Developer)
Ora sono da Tapatalk e non riesco a linkartela..
-
Quote:
TopoMonko
C'e gia.. realizzata pero da Kryten (UltimaRom Developer)
Ora sono da Tapatalk e non riesco a linkartela..
vedo se lo recupero io
fatto recuperato e nel mio
https://www.dropbox.com/s/l5b0601u6q...5_Inverted.zip
-
Quote:
cerulei
Il thread è dedicato alle app di B-Boy quindi non posso pubblicare quella di Kryten. :)
Comunque B-Boy tiene aggiornate tutte le app, quindi uscirà presto anche una sua versione. ;)