Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
Il thread è dedicato alle app di B-Boy quindi non posso pubblicare quella di Kryten. :)
Comunque B-Boy tiene aggiornate tutte le app, quindi uscirà presto anche una sua versione. ;)
Sent from the heavens door. ;)
Si hai ragione :)
Per quello infatti ho voluto precisare!
Conunque Gtalk anche a me è l'unica che non va.. ho messo una vecchia versione che avevo!
-
Quote:
TopoMonko
Si hai ragione :)
Per quello infatti ho voluto precisare!
Conunque Gtalk anche a me è l'unica che non va.. ho messo una vecchia versione che avevo!
Toglierla dal thread allora è stata una mossa azzeccata. rotfl
:)
-
tolgo anche quello che ho messo io???
-
Quote:
cerulei
tolgo anche quello che ho messo io???
Tranquillo, anche se non è il thread giusto per postarlo, ormai puoi lasciarlo. :)
-
Ok sia l'errore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Aggiornato il primo post con ultima versione di Google Play Store Inverted ricordo che il file è zip e va flashato da custom recovery.
Nel caso in cui non dovesse funzionare non resta che disabilitare gli update automatici dello store e rinominare in system/app le Vending.apk in Phonesky.apk, flashate e riavviate il device.
-
Ciao Zangetsu. Puoi chiedere di fare l ultimo google keep trasparente? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Aggiornato il primo post con ultima versione di Dropbox.
Quote:
texeros
Ciao Zangetsu. Puoi chiedere di fare l ultimo google keep trasparente? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mail mandata e ha risposto con "we'll see about Google and eBay." Speriamo...è già la seconda volta che chiedo di ebay. :(
-
Quote:
cipo.
zangetsu....bel lavoro complimenti...ci voleva..:cool:
;) grazie.
-
Aggiunti al primo post: Google Now, Maps e Keep.