Visualizzazione stampabile
-
YouTube v5.0.21: BlackYouTube.zip
-
-
-
-
Aggiornamenti:
BlackAmazon.apk
BlackedOutWhatsApp.apk
BlackGoogleNow.zip potrebbe dare FC.
HoloBlackGoogleNow.zip a me dà problemi di FC. Sconsiglio l'installazione senza backup.
http://www.mediafire.com/?p1iel6py96fcij3
EDIT: risolto con Google now, disinstallando con titanium la versione precedente.
-
ciao ragazzi, vi chiedo un piccolo aiuto riguardo l'installazione di gmail black. in pratica dopo aver fatto prima backup e poi disinstalla con root explorer provo ad installare l'apk [il sito dice che si può installare così e non da recovery] ma mi da errore - app non istallata.tra l'altro non ho capito perchè r.u. non mi rispristina il backup e la devo recuperare dal market.
ho provato anche a riavviare e pulire la cache del programma prima di fare tutto ma niente
-
Quote:
Originariamente inviato da MESSIA111
Facebook 3.5 black arrivato (finalmente) ;)
Non mi installa fb Black.. eppure la root la ho..
Perche?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Zangetsu
Diciamo pure che non me ne installa nessuna
...se qualcuno mi spiega perche
..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemei91
Diciamo pure che non me ne installa nessuna
...se qualcuno mi spiega perche
..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova a scaricare dal sito ufficiale ed installare. Può darsi che mediafire corrompa i file.
Quote:
tir26
ciao ragazzi, vi chiedo un piccolo aiuto riguardo l'installazione di gmail black. in pratica dopo aver fatto prima backup e poi disinstalla con root explorer provo ad installare l'apk [il sito dice che si può installare così e non da recovery] ma mi da errore - app non istallata.tra l'altro non ho capito perchè r.u. non mi rispristina il backup e la devo recuperare dal market.
ho provato anche a riavviare e pulire la cache del programma prima di fare tutto ma niente
Prova titanium backup per disinstallare, cancellare cache, dati e fare i backup.
-
Quote:
tir26
in aggiunta, ho provato a installare da cwm la clear mail dopo aver backuppato e disinstallato quella stock.la clear non funzionava e root uninstallare non mi ripristinava il backup.
diciamo che alla fine ho risolto estraendo manualmente l'app dalla rom stock e sovrascrivendola con es file explorer,e qui ho scoperto l'inghippo:
il file apk nello zip da flashare si chiama EMAIL2.APK
il file apk della mail stock si chiama SECEMAIL_J.APK
eppure lo zip che ho scaricato lo da come compatibile con jb 4.22
come mai tutto ciò?
-
Quote:
tir26
in aggiunta, ho provato a installare da cwm la clear mail dopo aver backuppato e disinstallato quella stock.la clear non funzionava e root uninstallare non mi ripristinava il backup.
diciamo che alla fine ho risolto estraendo manualmente l'app dalla rom stock e sovrascrivendola con es file explorer,e qui ho scoperto l'inghippo:
il file apk nello zip da flashare si chiama EMAIL2.APK
il file apk della mail stock si chiama SECEMAIL_J.APK
eppure lo zip che ho scaricato lo da come compatibile con jb 4.22
come mai tutto ciò?
Ma hai letto il post in cui ti consigliavo di usare titanium backup anzicché fare tutto a mano o usare RU? Hai provato?
Che device hai? Io uso tutte queste app su 4.2.2 senza problemi. I nomi dei .apk variano tranquillamente da device a device, è normale.
-
Quote:
Zangetsu
Ma hai letto il post in cui ti consigliavo di usare titanium backup anzicché fare tutto a mano o usare RU? Hai provato?
Che device hai? Io uso tutte queste app su 4.2.2 senza problemi. I nomi dei .apk variano tranquillamente da device a device, è normale.
si ho provato con titanium backup
cancellati dati app mail> backup>disinstallazione>riavvio in cwm>install from zip>riavvio ma l'app email non compare nell'elenco app
se provo ad avviarla dal widget di power toggles mi dice applicazione non trovata
galaxy s4 mini lte
-
Quote:
tir26
si ho provato con titanium backup
cancellati dati app mail> backup>disinstallazione>riavvio in cwm>install from zip>riavvio ma l'app email non compare nell'elenco app
se provo ad avviarla dal widget di power toggles mi dice applicazione non trovata
galaxy s4 mini lte
Troppo strano.
Con gli apk hai ancora problemi o soltanto con i file zip?
-
ho riprovato anche a disinstallare la gmail stock da titanium e ad installare la cleared dall'apk mami dice applicazione non installata
me lo propone come una specie di aggiornamento, è come se l'app di gmail non fosse completamente rimossa
c'è qualche piccolo dettagli che forse mi sta sfuggendo eppure è tutto in regola e credo che i file che ho scaricato dal sito black apps siano compatibili con jg 4.22
permessi di root, modalità debug usb...tra l'altro quando ho flashato il black play store non ha fatto una piega e non gli avevo eliminato neanche la cache...
ora vado a lavoro stanotte ci riprovo...
-
Quote:
tir26
ho riprovato anche a disinstallare la gmail stock da titanium e ad installare la cleared dall'apk mami dice applicazione non installata
me lo propone come una specie di aggiornamento, è come se l'app di gmail non fosse completamente rimossa
c'è qualche piccolo dettagli che forse mi sta sfuggendo eppure è tutto in regola e credo che i file che ho scaricato dal sito black apps siano compatibili con jg 4.22
permessi di root, modalità debug usb...tra l'altro quando ho flashato il black play store non ha fatto una piega e non gli avevo eliminato neanche la cache...
ora vado a lavoro stanotte ci riprovo...
Prova così:
-Gestione applicazioni
-Google Play Service
-Disinstalla aggiornamenti
e riprova.
Se ancora non va, non so come aiutarti. :-\
-
Quote:
Zangetsu
Prova così:
-Gestione applicazioni
-Google Play Service
-Disinstalla aggiornamenti
e riprova.
Se ancora non va, non so come aiutarti. :-\
stasera ho riprovato ancora una volta con gmail, e alla fine si è installata
non ho fatto niente di diverso, forse qualcosa era rimasta in esecuzione e dopo l'ennesimo riavvio ho trovato strada libera...per la mail normale ci sto ancora lavorando
certo che sono molto belle queste cleared, quasi quasi anche il playstore da black lo passo a clear, peccato che non esista qualche altro componente della touchwiz, magari il dialer/rubricamessaggi
-
-
-
Ragazzi quando vado per installare whatsup mi chiede la conferma del numero è dopo mo da errore e mi dice di scaricare dal playstore
Cosa devo fare??
-
Quote:
davilevi
Ragazzi quando vado per installare whatsup mi chiede la conferma del numero è dopo mo da errore e mi dice di scaricare dal playstore
Cosa devo fare??
Cancella dati e cache
Disinstalla
Installa dal play store
Configura e apri
Backup delle conversazioni
Disinstallare
Installa questo
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Niente da fare se scarico ed installo la versione che c'è nella pagina precedente, dice che la versione e vecchia mentre se installo l apk che c'è in prima pagina, quando va per fare la verifica del numero si blocca e mi dice di andare sul play store per scaricare! :mad:
-
Quote:
davilevi
Niente da fare se scarico ed installo la versione che c'è nella pagina precedente, dice che la versione e vecchia mentre se installo l apk che c'è in prima pagina, quando va per fare la verifica del numero si blocca e mi dice di andare sul play store per scaricare! :mad:
Ma hai provato, come ti ha detto Gege, ad installare quella dello store, aprirla, metterci il numero, effettuare il login con il numero per poi disisntallarla e installare quella inverted e utilizzarla normalmente?
-
1 allegato(i)
Niente da fare seguito alla lettera ma questo è l errore che mi appare.
-
-
Team black out.... l' app sul play store per aggiornare i temi black...;)...e non solo...tutta l' attività del team.
-
Ciao ragazzi io ho questo problema.. un mio amico ha injustice sia sul Tablet che sul s4 ma non riesce a caricare gli ultimi salvataggi fatti dal tablet, sul Cell e quindi quando sincronizza con lo stecco account il gioco sul Cell, non continua dallo stesso punto del Tablet..sapete aiutarmi?
Mi ha detto anche che quando prova a spostare la cartella del gioco dal Tablet al Cell, gli dice che non può effettuare il trasferimento xke l applicazione è aperta al trova e si pianta..
Grazie in anticipo
-
Quote:
Domenicocaruso
Ciao ragazzi io ho questo problema.. un mio amico ha injustice sia sul Tablet che sul s4 ma non riesce a caricare gli ultimi salvataggi fatti dal tablet, sul Cell e quindi quando sincronizza con lo stecco account il gioco sul Cell, non continua dallo stesso punto del Tablet..sapete aiutarmi?
Mi ha detto anche che quando prova a spostare la cartella del gioco dal Tablet al Cell, gli dice che non può effettuare il trasferimento xke l applicazione è aperta al trova e si pianta..
Grazie in anticipo
Perdonami, forse ho capito male....... ma cosa c'entra in questo thread?
-
Mi hanno detto di scriverlo quo siccome l ho scritto nella sezione dubbo ecc..
-
Quote:
Domenicocaruso
Mi hanno detto di scriverlo quo siccome l ho scritto nella sezione dubbo ecc..
Se parli di un gioco allora devi scrivere nella sezione dei giochi.... comunque in questo thread sarebbe ot
-
Mi dai il link della sezione giochi allora?x favore grazie..
-
Ciao a tutti! Vorrei sapere come fare a disinstallare (completamente) Facebook, dato che il black non me lo fà installare e mi dice: "è già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto"! Io l ho disinstallato usando titanium e sono andato a cancellare con root browser la cartella" com.facebook.katana", ma niente non me lo fà installare lo stesso! C'è sicuramente qualcosa che mi son perso e che non ho cancellato! Qualcuno può aiutarmi? Grazie ;)
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
Quote:
djdanytamy
Ciao a tutti! Vorrei sapere come fare a disinstallare (completamente) Facebook, dato che il black non me lo fà installare e mi dice: "è già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto"! Io l ho disinstallato usando titanium e sono andato a cancellare con root browser la cartella" com.facebook.katana", ma niente non me lo fà installare lo stesso! C'è sicuramente qualcosa che mi son perso e che non ho cancellato! Qualcuno può aiutarmi? Grazie ;)
Inviato dal mio ZP700 usando
Androidiani App
Nessuno che può aiutarmi?!
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
Quote:
djdanytamy
Inviato dal mio ZP700 usando
Androidiani App
Hai provato con root explorer a cercare e a cancellare l'applicazione in system/app?
E hai usato quale applicazione? Dal link dei download? Quelle applicazioni che ho su mediafire non sono aggiornate perche il thread era morto. Comunque potrebbero anche non funzionare se sono applicazioni che oltre un tot di tempo funzionano soltanto con gli aggiornamenti.
In prima pagina c'è il link al sito ufficiale, scarica e prova l'apk scaricato da lì. ;)
-
Ciao, ho provato ad installare whatsapp ma non funziona. Ho disinstallato la versione originale, installo l'apk black, sembra stia andando tutto per il verso giusto ma mi fermo su una schermata che dice: la tua versione è diventata troppo vecchia 06/nov/2013. vai su google play per scaricare l'ultima versione. E sotto, il pulsante "scarica". Se vado sul play non si può installare, posso solo aprire o disinstallare. Se apro torno allla pagina di cui sopra, se esco, trovo l'icona whatsapp che mi rimanda di nuovo alla stessa pagina di intallazione. Grazie.
edit: ho riletto ancora qua e la e mi era sfuggito il punto in cui si diceva che whatsapp non sarebbe stato più aggiornato.
E' questo allora il motivo per cui non funziona?
-
Quote:
Hyperdesmo
Ciao, ho provato ad installare whatsapp ma non funziona. Ho disinstallato la versione originale, installo l'apk black, sembra stia andando tutto per il verso giusto ma mi fermo su una schermata che dice: la tua versione è diventata troppo vecchia 06/nov/2013. vai su google play per scaricare l'ultima versione. E sotto, il pulsante "scarica". Se vado sul play non si può installare, posso solo aprire o disinstallare. Se apro torno allla pagina di cui sopra, se esco, trovo l'icona whatsapp che mi rimanda di nuovo alla stessa pagina di intallazione. Grazie.
edit: ho riletto ancora qua e la e mi era sfuggito il punto in cui si diceva che whatsapp non sarebbe stato più aggiornato.
Si, whatsapp deve essere aggiornato costantemente per essere usato. La versione Black qui postata è troppo vecchia quindi inutilizzabile
-
Quote:
Gege98
Si, whatsapp deve essere aggiornato costantemente per essere usato. La versione Black qui postata è troppo vecchia quindi inutilizzabile
Scaricatevi l' apk del teamblackout da qui https://www.dropbox.com/s/cz7p7nfkfm...Oupdater-2.apk troverete tutte le apk black ..;):cool:
-
Quote:
Hyperdesmo
È presente un link in prima pagina che rimanda al sito ufficiale delle Black Apps, la versione presente sul sito funzionerà quasi sicuramente. Scarica quella. 😉
-
Quote:
Zangetsu
È presente un link in prima pagina che rimanda al sito ufficiale delle Black Apps, la versione presente sul sito funzionerà quasi sicuramente. Scarica quella.
Perfetto, funziona. Thanks.
-
Quote:
cipo.
Edit....se non funziona dal PC scaricatelo da tapatalk
-
:'( sul sito ufficiale sono tutte app versioni obsolete..:'(