Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
Una volta c'erano holo anche FB, FB Messenger, GMail, Twitter e forse qualche altra. :( è un peccato che abbiano smesso di farle, spero che rispuntino. Ahah
"Twitter" c'è ;)
Speriamo che arrivano anche le altre :D
-
Quote:
MESSIA111
"Twitter" c'è ;)
Speriamo che arrivano anche le altre :D
C'è ma non lo fa installare sull'ultima versione, quindi è una versione vecchia. Ergo, per me è come se non ci sia. Anche fb 3.1 c'è holo ma è una vecchia versione. ;)
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
-
Quote:
Zangetsu
C'è ma non lo fa installare sull'ultima versione, quindi è una versione vecchia. Ergo, per me è come se non ci sia. Anche fb 3.1 c'è holo ma è una vecchia versione. ;)
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
Hai ragione... Ho visto solo ora che è uscita la versione 4.1.1 il 7 luglio :D
-
Quote:
MESSIA111
Hai ragione... Ho visto solo ora che è uscita la versione 4.1.1 il 7 luglio :D
Non esattamente. ;) E' stata pubblicata ancor prima! Il 9 giugno. rotflrotfl il 7 luglio era ieri. rotfl
-
Quote:
Zangetsu
Non esattamente. ;) E' stata pubblicata ancor prima! Il 9 giugno. rotflrotfl il 7 luglio era ieri. rotfl
Allora ho saltato qualche versione :D:D:D
-
Modificato OP e grazie al mod ZiCkY anche il titolo del thread.
Aggiunto Twitter 4.1.2 BlackTwitter.apk
-
Quote:
Zangetsu
Modificato OP e grazie al mod ZiCkY anche il titolo del thread.
Aggiunto Twitter 4.1.2 BlackTwitter.apk
dropbox chiama Zangetsu.....rotfl
-
Quote:
skricciolo1981
dropbox chiama Zangetsu.....rotfl
Non funziona il Twitter che ho caricato? D:
Prova ora: http://www.mediafire.com/download/jr...ackTwitter.apk
-
Quote:
Zangetsu
ahhahahahha noooooooo intendevo che c'è aggiornamento di dropbox...scusami ti prego...tra l atro io nn ho nè twitter nè fb...rotfl
-
Quote:
skricciolo1981
ahhahahahha noooooooo intendevo che c'è aggiornamento di dropbox...scusami ti prego...tra l atro io nn ho nè twitter nè fb...rotfl
Aaaaaah rotflrotfl rotflrotfl rotflrotfl il team Blackout è ancora fermo alla v2.3.8 :) quando pubblicano la nuova versione moddata la uppo anch'io. ;)
PS:
Ho aggiunto Es Gestore File. :)
-
Quote:
skricciolo1981
Dropbox??? Non lo vedo nella app.... Vedo solo la 2.3.8
-
Quote:
MESSIA111
Dropbox??? Non lo vedo nella app.... Vedo solo la 2.3.8
Infatti la nuova versione black deve essere pubblicata. Ahah rotfl
-
Quote:
Zangetsu
Infatti la nuova versione black deve essere pubblicata. Ahah rotfl
Ah... Falso allarme :D
Mi sembrava:cool:
-
che differenza c'è es file tuo e il tema nero che si puio gia applicare dall app stessa?
Stupendo il primo post...:* capirai io so fans accanito di star wars...:* appuntamento tutti 2015!!!!!!!!:*
-
e perchè poi c'è sceitto zip,ma l ho scaricato è un apk?
-
Quote:
skricciolo1981
che differenza c'è es file tuo e il tema nero che si puio gia applicare dall app stessa?
Stupendo il primo post...:* capirai io so fans accanito di star wars...:* appuntamento tutti 2015!!!!!!!!:*
Quote:
skricciolo1981
e perchè poi c'è sceitto zip,ma l ho scaricato è un apk?
Ahahah io uso Solid Explorer, mai usato Es. Belle domande, l'unica cosa che ho controllato è se su mediafire è apk o zip ed è apk. Andando in prima pagina ho visto che ho incollato male il nome dell'app, lo zip stava per google calendar. Rotfl Inoltre se mi dici che non c'è differenza tra la versione scura dell'app e quella temata mi sa che mi conviene toglierlo. Ascolto te. Dimmi quello che sai. Ahaha lo tolgo o no? :) momentaneamente sono a cena fuori e non posso smanettare più di tanto.
Edit: volevo dire Hangouts e non calendar.
-
Quote:
Zangetsu
Ahahah io uso Solid Explorer, mai usato Es. Belle domande, l'unica cosa che ho controllato è se su mediafire è apk o zip ed è apk. Andando in prima pagina ho visto che ho incollato male il nome dell'app, lo zip stava per google calendar. Rotfl Inoltre se mi dici che non c'è differenza tra la versione scura dell'app e quella temata mi sa che mi conviene toglierlo. Ascolto te. Dimmi quello che sai. Ahaha lo tolgo o no? :) momentaneamente sono a cena fuori e non posso smanettare più di tanto.
Edit: volevo dire Hangouts e non calendar.
no no!!!!!!!!! non togliere!!!!!!!!!!....e favoloso il tuo apk:* molto diverso...glazie duemila:* che la forza sia con te:*
-
Quote:
skricciolo1981
no no!!!!!!!!! non togliere!!!!!!!!!!....e favoloso il tuo apk:* molto diverso...glazie duemila:* che la forza sia con te:*
Grazie, giovane Skywalker. rotflrotfl
-
È uscito twitter nuovo temato a colori ;-)
-
Quote:
MESSIA111
È uscito twitter nuovo temato a colori ;-)
rotfl non solo, anche Dropbox! Tu e skricciolo li avete chiamati! ;)
Dropbox: http://www.mediafire.com/?3gh4apczcnvwy3k
Twitter Blue ICS: http://www.mediafire.com/?hoctykc518w8l2a
-
Quote:
Zangetsu
grazie papa...ma ricorda..la forza e con te...ma il mio sforzo è piu grande del tuo...rotfl
-
Cmq io rimango dell'idea, che ci vorrebbe un'app che riesca a cambiare il colore del testo, in modo semplice, di ogni black/applicazione che uno vuole ...
Altrimenti non fanno in tempo a uscire le app colors che dopo 2 giorni esce la nuova versione aggiornata e si è punto e a capo:(
Vedrete che quando uscirà la versione di Facebook 3.3 con il testo colorato... il giorno dopo uscirà la 3.4:D
-
Quote:
skricciolo1981
grazie papa...ma ricorda..la forza e con te...ma il mio sforzo è piu grande del tuo...rotfl
rotflrotfl
Quote:
MESSIA111
Cmq io rimango dell'idea, che ci vorrebbe un'app che riesca a cambiare il colore del testo, in modo semplice, di ogni black/applicazione che uno vuole ...
Altrimenti non fanno in tempo a uscire le app colors che dopo 2 giorni esce la nuova versione aggiornata e si è punto e a capo:(
Vedrete che quando uscirà la versione di Facebook 3.3 con il testo colorato... il giorno dopo uscirà la 3.4:D
La 3.3 secondo me non uscirà per niente con il testo colorato, già la 3.4 è nello store. Anzi, ad esser sinceri penso che non uscirà una versione con testo colorato per molto (relativamente) tempo ancora (B-Boy quello che sviluppava le applicazioni di fb colorate si è preso una bella pausa da un pezzo) speriamo bene. :/ per il resto, mi trovo d'accordo con te.
-
Aggiornato Black Play Music alla v5.0.1053J: BlackGoogleMusic.apk
PS:
Ho lasciato la versione precedente holo.
-
Nuovo PlayStore 4.2.3 multicolors ;)
-
-
Raga nessuna notizia per chrome v28 in versione black?
-
Quote:
Alexinx7
Raga nessuna notizia per chrome v28 in versione black?
Considerando che è stato pubblicato ieri nello store....direi che come minimo due giorni debbano anche passare prima che sia pubblicata la versione black. Trovare le app pubblicate in versione scura già il giorno dopo quelle dello store è rarissimo. Keep calm and wait. rotflrotfl
-
Bhe veramente ieri é uscito un minor update. La v28 é uscita la settimana scorsa infatti avendo un nexus 7 é stato integrato anche il "traduttore veloce", (non so come si chiama la funzione :p ).. Comunque vabbe aspetterò visto che queste app black fanno tutto un altro effetto!.. Grazie lo stesso.. ;)
-
Cmq non capisco come mai temano black applicazioni che useranno si è no un "centinaio" di persone.... E poi Facebook, che è l'applicazione più diffusa al mondo, è ancora ferma alla 3.3 :confused:
Per non parlare della versione color :(
-
Aggiornati:
Keep: BlackGoogleKeep.zip
EsGestoreFile: BlackEsFileExplorer.apk
Quote:
MESSIA111
Cmq non capisco come mai temano black applicazioni che useranno si è no un "centinaio" di persone.... E poi Facebook, che è l'applicazione più diffusa al mondo, è ancora ferma alla 3.3 :confused:
Per non parlare della versione color :(
Si gestiscono secondo ciò che usano loro, alle richieste della gente e al tempo che hanno a disposizione. :/ effettivamente certe app dovrebbero avere sempre la precedenza ed esser moddate da subito.
-
nuovo hang? c'è l abbiamo?:p
-
Si raga hangouts è stato aggiornato sul sito ufficiale che citate nel primo post.. :D
-
-
-
Nuovo PlayStore... Sia black che colors... ;)
-
Quote:
Zangetsu
ma che app sono?o_O è arrivato il four!!!!!!!!!!!!! l abbronziamo subito????rotfl
ma non c' è anche aggiornamento flipbord o mi sbaglio?o_O
-
Quote:
MESSIA111
Nuovo PlayStore... Sia black che colors... ;)
Play Store Black e Holo:
BlackPlayStore.zip
BlackHoloPlayStore.zip
Quote:
skricciolo1981
ma che app sono?o_O è arrivato il four!!!!!!!!!!!!! l abbronziamo subito????rotfl
ma non c' è anche aggiornamento flipbord o mi sbaglio?o_O
rotflrotfll oscuralo subito. ;) di flipbord l'ultima versione black (2.0.6) è già presente tra i download da un pezzo. rotflrotfl
-
Facebook 3.5 black arrivato (finalmente) ;)
-