CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 284
Discussione:

[APP/MOD] Black Apps by Team Blackout | Applicazioni Scure [OFFICIAL/RACCOLTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Vorrei sapere come fare a disinstallare (completamente) Facebook, dato che il black non me lo fà installare e mi dice: "è già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto"! Io l ho disinstallato usando titanium e sono andato a cancellare con root browser la cartella" com.facebook.katana", ma niente non me lo fà installare lo stesso! C'è sicuramente qualcosa che mi son perso e che non ho cancellato! Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdanytamy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei sapere come fare a disinstallare (completamente) Facebook, dato che il black non me lo fà installare e mi dice: "è già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto"! Io l ho disinstallato usando titanium e sono andato a cancellare con root browser la cartella" com.facebook.katana", ma niente non me lo fà installare lo stesso! C'è sicuramente qualcosa che mi son perso e che non ho cancellato! Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Nessuno che può aiutarmi?!

Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdanytamy Visualizza il messaggio

Hai provato con root explorer a cercare e a cancellare l'applicazione in system/app?

E hai usato quale applicazione? Dal link dei download? Quelle applicazioni che ho su mediafire non sono aggiornate perche il thread era morto. Comunque potrebbero anche non funzionare se sono applicazioni che oltre un tot di tempo funzionano soltanto con gli aggiornamenti.
    In prima pagina c'è il link al sito ufficiale, scarica e prova l'apk scaricato da lì.
    Ultima modifica di Zangetsu; 07-02-14 alle 22:59
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ho provato ad installare whatsapp ma non funziona. Ho disinstallato la versione originale, installo l'apk black, sembra stia andando tutto per il verso giusto ma mi fermo su una schermata che dice: la tua versione è diventata troppo vecchia 06/nov/2013. vai su google play per scaricare l'ultima versione. E sotto, il pulsante "scarica". Se vado sul play non si può installare, posso solo aprire o disinstallare. Se apro torno allla pagina di cui sopra, se esco, trovo l'icona whatsapp che mi rimanda di nuovo alla stessa pagina di intallazione. Grazie.

edit: ho riletto ancora qua e la e mi era sfuggito il punto in cui si diceva che whatsapp non sarebbe stato più aggiornato.
    E' questo allora il motivo per cui non funziona?
    Ultima modifica di Hyperdesmo; 01-06-14 alle 17:39

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hyperdesmo Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato ad installare whatsapp ma non funziona. Ho disinstallato la versione originale, installo l'apk black, sembra stia andando tutto per il verso giusto ma mi fermo su una schermata che dice: la tua versione è diventata troppo vecchia 06/nov/2013. vai su google play per scaricare l'ultima versione. E sotto, il pulsante "scarica". Se vado sul play non si può installare, posso solo aprire o disinstallare. Se apro torno allla pagina di cui sopra, se esco, trovo l'icona whatsapp che mi rimanda di nuovo alla stessa pagina di intallazione. Grazie.

edit: ho riletto ancora qua e la e mi era sfuggito il punto in cui si diceva che whatsapp non sarebbe stato più aggiornato.
    Si, whatsapp deve essere aggiornato costantemente per essere usato. La versione Black qui postata è troppo vecchia quindi inutilizzabile

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Si, whatsapp deve essere aggiornato costantemente per essere usato. La versione Black qui postata è troppo vecchia quindi inutilizzabile
    Scaricatevi l' apk del teamblackout da qui https://www.dropbox.com/s/cz7p7nfkfm...Oupdater-2.apk troverete tutte le apk black ..
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hyperdesmo Visualizza il messaggio

È presente un link in prima pagina che rimanda al sito ufficiale delle Black Apps, la versione presente sul sito funzionerà quasi sicuramente. Scarica quella. 😉
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zangetsu per il post:

Hyperdesmo (02-06-14),skricciolo1981 (02-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    È presente un link in prima pagina che rimanda al sito ufficiale delle Black Apps, la versione presente sul sito funzionerà quasi sicuramente. Scarica quella. ��
    Perfetto, funziona. Thanks.

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Scaricatevi l' apk del teamblackout da qui https://www.dropbox.com/s/cz7p7nfkfm...Oupdater-2.apk troverete tutte le apk black ..
    Edit....se non funziona dal PC scaricatelo da tapatalk
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Senior Droid L'avatar di skricciolo1981

Ringraziamenti
    2,153
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

sul sito ufficiale sono tutte app versioni obsolete..
    Ultima modifica di skricciolo1981; 02-06-14 alle 20:40

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio