CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324
Visualizzazione dei risultati da 231 a 238 su 238
Discussione:

[APP] Modus Operandi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti non so nemmeno se è il forum giusto per il mio problema...con il nuovo galaxy note, arrivato oggi e già ho notato delle anomalie...non riesco a rispondere sul display con il touch e così per aprire i sms...ma risulta funzionante per le altre applicazioni...cose succede?che dovrei fare?già ho tolto più volte la batteria spegnendolo ma niente....spero mi possiate aiutare grazie vitalba

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC Sensation XE brand TIM

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scaricata oggi, comincio a testarla per bene. Ma lo sviluppo è fermo da un po' o sbaglio?

    Comunque, ho apprezzato molto la scelta di renderlo modulare e poter scaricare solo i plugin necessari per gli usi personali degli utenti, ben fatto
    Detto questo, credo che manchi ancora qualcosa (o forse non l'ho trovata io?). Per prima cosa, sarebbe molto utile poter impostare lo spegnimento/accensione della rete WiFi e della rete mobile a intervalli regolari, un po' come permettono di fare i programmi della "concorrenza". Ti faccio un esempio così è più chiaro: sono a casa, collegato alla rete WiFi e temporaneamente non sto usando il telefono. Non essendoci l'utilità della connessione permanente, vorrei che Modus Operandi disabiliti la WiFi e che, per esempio ogni 20 minuti, si ricolleghi e scarichi eventuali dati (Whatsapp, Gmail, meteo, ecc.) in maniera del tutto autonoma. Green Power permette di fare quello che ti ho descritto, impostando anche il tempo che deve intercorrere tra il blocco dello schermo e la disattivazione della WiFi. Purtroppo, però, in quel caso Android abilita la connessione dati, che quindi deve essere disabilitata manualmente.
    Si potrebbe fare discorso analogo per la connessione dati quando si è fuori casa, e quindi non collegati ad una WiFi. Il collegamento "a intermittenza", soprattutto alla rete HSPA, permetterebbe di risparmiare non poca batteria, se impostato correttamente.

    Hai iniziato un progetto ambizioso e completissimo, scalabile e di facile implementazione, potrebbe diventare IL programma principe e scardinare dal podio i vari "Juice Defender" o "Green Power", non lo accantonare.
    Ultima modifica di giunuz; 20-03-12 alle 16:16

  4. #233
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da giunuz Visualizza il messaggio
    Scaricata oggi, comincio a testarla per bene. Ma lo sviluppo è fermo da un po' o sbaglio?

    Comunque, ho apprezzato molto la scelta di renderlo modulare e poter scaricare solo i plugin necessari per gli usi personali degli utenti, ben fatto
    Detto questo, credo che manchi ancora qualcosa (o forse non l'ho trovata io?). Per prima cosa, sarebbe molto utile poter impostare lo spegnimento/accensione della rete WiFi e della rete mobile a intervalli regolari, un po' come permettono di fare i programmi della "concorrenza". Ti faccio un esempio così è più chiaro: sono a casa, collegato alla rete WiFi e temporaneamente non sto usando il telefono. Non essendoci l'utilità della connessione permanente, vorrei che Modus Operandi disabiliti la WiFi e che, per esempio ogni 20 minuti, si ricolleghi e scarichi eventuali dati (Whatsapp, Gmail, meteo, ecc.) in maniera del tutto autonoma. Green Power permette di fare quello che ti ho descritto, impostando anche il tempo che deve intercorrere tra il blocco dello schermo e la disattivazione della WiFi. Purtroppo, però, in quel caso Android abilita la connessione dati, che quindi deve essere disabilitata manualmente.
    Si potrebbe fare discorso analogo per la connessione dati quando si è fuori casa, e quindi non collegati ad una WiFi. Il collegamento "a intermittenza", soprattutto alla rete HSPA, permetterebbe di risparmiare non poca batteria, se impostato correttamente.

    Hai iniziato un progetto ambizioso e completissimo, scalabile e di facile implementazione, potrebbe diventare IL programma principe e scardinare dal podio i vari "Juice Defender" o "Green Power", non lo accantonare.
    Condivido pienamente quanto hai detto... non lasciare questo progetto perchè potenzialmente è ottimo!! Stai facendo un gran lavoro. Sto provando l'applicazione e vediamo come mi trovo, ma non mancherò di farti avere feedback utili per eventuali migliorie...
    Complimenti!!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma non ha più sviluppo questa bella APP?

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di dech89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! spero che lo sviluppo di questa app continui, è molto utile ad ogni modo credo di avere un problema, MO non mi abilita la rete mobile, vi illustro di seguito le mie situazioni:

    1 wifi casa-batteria %25>,zona casa-azione acccendi wifi;

    2wifi lavoro-batteria 25%>, zona lavoro-azione acceendi wifi;

    3wifi off-zona fuori casa e fuori lavoro, batteria 25%>, spegni wifi;

    4rete mobile- zona fuori lavoro e fuori casa, batteria 25%>, accendi rete mobile;

    5batteria scarica-batteria 25%<, spegni wifi e rete mobile;

    ho sbagliato qualcosa? si potrebbero unire alcune situazioni?? fatto sta che la rete mobile, non si accende mai...!!

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo provo subito

  8. #237
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciberjack Visualizza il messaggio
    lo provo subito
    :o

    ) ) )

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo fare un osservazione anche se forse ci avrai già pensato. Ho notato sullo Store che alcuni lamentano il fatto che per le fave funzioni ci siano gli add on da installare a parte. Non sarebbe stato più comodo unire in un unico installer l magari 3 o 4 degli add on più scaricati?

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy