CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Astro file manager

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Astro file manager

    Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto sul forum ed è il mio primo messaggio, spero di integrarmi al meglio con voi.

    Ho da poco acquistato un telefono che monta Android, per intenderci il Vodafone Ideos, e ho con piacere constatato la molteplicità di soluzioni che questo sistema operativo offre.

    Tuttavia ho da subito riscontrato alcuni problemi. Ho scaricato alcuni file apk da installare nel telefono, e non sapendo come fare per utilizzarli ho cercato informazioni. Ho trovato che il modo migliore per installarli è un certo programma chiamato Astro File Manager. Tuttavia, scaricato il file, anche questo è in formato apk, e dunque il problema è esattamente lo stesso di prima.

    Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Se scarichi Astro (o qualsiasi altro file manager) dal market viene installato automaticamente (si installa da solo). Una volta installato quello puoi usarlo per installare le applicazione che invece hai scaricato da PC e copiato sul telefono.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Se scarichi Astro (o qualsiasi altro file manager) dal market viene installato automaticamente (si installa da solo). Una volta installato quello puoi usarlo per installare le applicazione che invece hai scaricato da PC e copiato sul telefono.
    ok, grazie mille

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Transagonistica Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto sul forum ed è il mio primo messaggio, spero di integrarmi al meglio con voi.

    Ho da poco acquistato un telefono che monta Android, per intenderci il Vodafone Ideos, e ho con piacere constatato la molteplicità di soluzioni che questo sistema operativo offre.

    Tuttavia ho da subito riscontrato alcuni problemi. Ho scaricato alcuni file apk da installare nel telefono, e non sapendo come fare per utilizzarli ho cercato informazioni. Ho trovato che il modo migliore per installarli è un certo programma chiamato Astro File Manager. Tuttavia, scaricato il file, anche questo è in formato apk, e dunque il problema è esattamente lo stesso di prima.

    Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi.
    allora, astro lo puoi scaricare dal market e ti si installa da solo, come del resto tutte le app che trovi nel market, per quelle che trovi in giro per il forum una volta scaricate apri astro, cerchi l'apk e lo esegui, tichiederà di installarlo e il gioco è fatto

    edit: che fare, mi hai preceduto di un soffio!! ah ah ah bene così
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy