CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

2 gigabyte per chi usa molte applicazioni quanto possono bastyare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    2 gigabyte per chi usa molte applicazioni quanto possono bastyare?

    Essendoci molti gigabyte in diversi android ho scoperto che nonostante questo solo due nell'advance sono riservati alle applicazioni.Mi sembrano pochi considerando che ci sono altri sei gigabyte circa e se si tiene conto della scheda ulteriore da inserire (e dove certe applicazioni non partono o rallentano).E' una caratteristica solo dell'advance o ci sono altri smartphone galaxy sempre di 4 pollici che hanno una memoria per le applicazioni che raggiungono 3 o 4 giga?Leggo di diverse persone che si lamentano dell'advance sostenendo che ha poca memoria per le app e visto che io ne usavo tante nel galaxy s plus...poii me l'hanno preso e non ho più potuto metterne altre.non so quanto spazio avesse il plus per le app....ricorderò male ma mi sembra potesse contenerne il doppio addirittura....
    Ultima modifica di LunaAndroid; 12-04-13 alle 18:40

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunaAndroid Visualizza il messaggio
    Essendoci molti gigabyte in diversi android ho scoperto che nonostante questo solo due nell'advance sono riservati alle applicazioni.Mi sembrano pochi considerando che ci sono altri sei gigabyte circa e se si tiene conto della scheda ulteriore da inserire (e dove certe applicazioni non partono o rallentano).E' una caratteristica solo dell'advance o ci sono altri smartphone galaxy sempre di 4 pollici che hanno una memoria per le applicazioni che raggiungono 3 o 4 giga?Leggo di diverse persone che si lamentano dell'advance sostenendo che ha poca memoria per le app e visto che io ne usavo tante nel galaxy s plus...poii me l'hanno preso e non ho più potuto metterne altre.non so quanto spazio avesse il plus per le app....ricorderò male ma mi sembra potesse contenerne il doppio addirittura....

    dipende da cosa intendi per molte, ma hai voglia se ti bastano...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato robbodroid per il post:

    LunaAndroid (12-04-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunaAndroid Visualizza il messaggio
    Essendoci molti gigabyte in diversi android ho scoperto che nonostante questo solo due nell'advance sono riservati alle applicazioni.Mi sembrano pochi considerando che ci sono altri sei gigabyte circa e se si tiene conto della scheda ulteriore da inserire (e dove certe applicazioni non partono o rallentano).E' una caratteristica solo dell'advance o ci sono altri smartphone galaxy sempre di 4 pollici che hanno una memoria per le applicazioni che raggiungono 3 o 4 giga?Leggo di diverse persone che si lamentano dell'advance sostenendo che ha poca memoria per le app e visto che io ne usavo tante nel galaxy s plus...poii me l'hanno preso e non ho più potuto metterne altre.non so quanto spazio avesse il plus per le app....ricorderò male ma mi sembra potesse contenerne il doppio addirittura....
    Allora, 2 gb da riempire con delle applicazioni e dei giochi vanno più che bene. Il problema sorge nel momento in cui vuoi installare dei giochi molto pesanti (vedi need for speed, grand theft auto etc). Considerando che questi giochi che ti ho citato esistono solo per telefoni top di gamma (vedi s3, note 2 etc) quindi non potresti comunque usufruirne, vai sul sicuro, 2 gb di app e giochi stupidi vanno più che bene!
    Ciao!

    Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300


    Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alinghi100 per il post:

    LunaAndroid (12-04-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bhè non usavo effettivamente applicazioni di giochi particolarmente pesanti...anche perchè usavo lo smartphone principalmente in altri ambiti.(applicazioni con orari mezzi di trasporto,shaza,torcia,calcolatrice,youtube e moltissimo altro non inerente i giochi)Finivo però comunque per giocare ammazzando il tempo ma in ogni caso utilizzavo più giochi tradizionali quali snake,solitari,bowling ,enigmistica e cose simili.Penso quindi che potrebbero bastare in effetti

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunaAndroid Visualizza il messaggio
    Bhè non usavo effettivamente applicazioni di giochi particolarmente pesanti...anche perchè usavo lo smartphone principalmente in altri ambiti.(applicazioni con orari mezzi di trasporto,shaza,torcia,calcolatrice,youtube e moltissimo altro non inerente i giochi)Finivo però comunque per giocare ammazzando il tempo ma in ogni caso utilizzavo più giochi tradizionali quali snake,solitari,bowling ,enigmistica e cose simili.Penso quindi che potrebbero bastare in effetti
    e ti avanzeranno

  9. Il seguente Utente ha ringraziato robbodroid per il post:

    LunaAndroid (13-04-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy