CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problemi crash candy crush saga

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi crash candy crush saga

    ciao ragazzi...
    io ho installato candy crash sul mio cellulare(samsung galaxy s3) ma quando arrivo al livello 35 per andare avanti mi serve essere connesso a facebook il mio problema e' che quando provo a connettermi a facebook il gioco crasha e si riavvia...ho provato sia con la rete wifi di casa e sia con il 3g della vodafone ma niente il gioco si chiude e si riavvia...ho provato anche disinstallare l'applicazione facebook e rillogare ma niente allora ho provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma niente ancora...crasha sempre e si riavvia appena mi provo a connettere a facebook:/ il cellulare e' aggiornato alla versione 4.1.2 e il gioco aggiornato alla versione 1.0.9...ho fatto delle ricerche su internet ma sembra che succeda solo a me :/...a qualcuno e' successo?!?!avete qualche soluzione al riguardo per favore...grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho problemi con candy crush... non mi sincronizza i livelli ottenuti su fb... ho xperia u e la scheda 3 .... ho disinstallato il gioco e reinstallato, ho provato a disinstallare l'applicazione su fb e reinstallarla ma niente..... qualcuno può aiutarmi???
    graziee!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di andys4r


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung s9/iphone 7 plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Diro una cavolata lo avete solo su cell o anche su tablet? A me faceva così quando ero loggato con l'iPad

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Figurati che io l'ho montato anche sul MK808 (per poter giocare in TV) e anche io non riesco a loggarmi dal gioco a facebook.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di EKJXURIZEDZJE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non so se avete risolto, mi sembra che di default facebook non da il consenso alle app.. Dovete loggarvi da pc e dare l.autorizzazione a candy crush
    (Ho sentito dire cosi da chi aveva questo problema, io non ho facebook non ho controllato


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Nexus 5
    Dirty Unicorns 5.1.1 official v9.5
    Kernel elementalX 3.4
    Recovery twrp touch

    Nexus S
    Jelly Bean 4.3 Slim Bean build 1.2 weekly 1053
    Kernel Stock Slim 3.0.96
    JLS36C 1053 test-keys
    Recovery Philz 5.15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy