Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ho seguito tutta la procedura per il ripristino.
Mai flashato fw con Knox. ..
Possibile che ho flashato un fw sbagliato?
Meglio che chiedi in help modding.
-
Quote:
alenyc
Ho seguito tutta la procedura per il ripristino.
Mai flashato fw con Knox. ..
Possibile che ho flashato un fw sbagliato?
Quello che hai flashato lo sai solo tu ....... per avere più info vai nella sezione modding
P.s. chiedo cortesemente ai possessori di s4 o note3 che hanno per il primo device android 4.3 se in kies (versione 3)
lanciando da strumenti inizializzazione e aggiornamento firmware dopo aver inserito il numero di serie hanno il seguente messaggio "il dispositivo non supporta l'inizializzazione", grazie per la collaborazione n.b. prima funzionava alla grande ed era un ottimo sistema non solo per rispristinare lo smart in caso di problemi, ma anche di avere il firmware con csc di origine !
-
Ciao a tutti volevo chiedervi perchè kies 3 non chiama il mio s4 mentre quello di mio cugino si? Tutti e due i device sono stati flashati con la stessa rom (4.3 ita) e nello stesso modo. I device sono no brend e con garanzia ita i criteri di protezione sono uguali ora posto 2 foto dei device.
Mio : http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/837/csvc.png
Mio cugino : http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/593/w93n.png
Grazie in anticipo !
-
Quote:
pierino10
Ti riferisci al msg di kies che non supporta il dispositivo?
Se si vuol dire che hai flashato un firmware con un altro csc
-
Quote:
pierino10
Quote:
AndroSolo
Ti riferisci al msg di kies che non supporta il dispositivo?
Se si vuol dire che hai flashato un firmware con un altro csc
Esatto...affinché il tuo s4 possa essere riconosciuto da kies devi flasharr il firmware tim oppure devi sbrandizzarlo completamente facendo un reset di nuovo il flash del firmware itv e reset ancora per dubbi su questa operazionechiedi in help modding
-
Quote:
Misterx86
Esatto...affinché il tuo s4 possa essere riconosciuto da kies devi flasharr il firmware tim oppure devi sbrandizzarlo completamente facendo un reset di nuovo il flash del firmware itv e reset ancora per dubbi su questa operazionechiedi in help modding
Quindi devo resettarlo flasharlo con itv e resettare dinuovo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
pierino10
Quindi devo resettarlo flasharlo con itv e resettare dinuovo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Esatto.....ma continiamo in help modding e nella stessa sezione troverai in rilievo anche la raccolta delle guide tra cui quella per sbrandizzare(oppure usa il tadto cerca)
-
io ho s4 originale senza fime tim vodafon o altri.....kies non me lo riconosce più.....e mi fa installare kies3.......lo riconosce,ma manca la rubrica..xxxxx.
manca la cosa più importante.
qualkuno puo aiutarmi?
-
Quote:
puso74
io ho s4 originale senza fime tim vodafon o altri.....kies non me lo riconosce più.....e mi fa installare kies3.......lo riconosce,ma manca la rubrica..xxxxx.
qualkuno puo aiutarmi?
Occhio al linguaggio....non hai salvato la rubrica con google?
-
Quote:
puso74
qualkuno puo aiutarmi?
La devi importare se hai una rubrica salvata con la v3 manca la gestione da pc, da 2.6 lo puoi fare esportando in vari formati il migliore e' vcard che e' compatibile con ogni telefono facendo un backup ma da quando sei a 4.3 occorre kies 3 su s4
-
Mi sono preso una bella xxxxxx...con l'ultimo aggiornamento kies non è più supportato, ci vuole kies3. Peccato che il kies3 sia troppo pesante per il mio pc e non lo regge.
-
Quote:
cromos4
Mi sono preso una bella xxxxxxx...con l'ultimo aggiornamento kies non è più supportato, ci vuole kies3. Peccato che il kies3 sia troppo pesante per il mio pc e non lo regge.
(........come ha detto il caro misterx 2 post sopra...occhio al linguaggio!!Non ne capisco la necessità!!)
-
Quote:
cromos4
Mi sono preso una bella *******..con l'ultimo aggiornamento kies non è più supportato, ci vuole kies3. Peccato che il kies3 sia troppo pesante per il mio pc e non lo regge.
Moderiamo il linguaggio
Questo è un forum
-
Quote:
cromos4
in 3 per una parolina e neanche una risposta...
Sì chiama EDUCAZIONE in primis e REGOLAMENTO come seconda cosa.
Non siamo al mercato...le "paroline" lasciamole a casa. Grazie.
Le polemiche si possono risparmiare.
P.s. nessuna risposta poiché non sappiamo tutto. Attendi la risposta...un up dopo le 24 ore.
-
Quote:
cromos4
La suddetta parola non è volgare, non è una parolaccia e non è nemmeno offensiva. Siete voi ad aver fatto polemica rispondendo in tre alla stessa cosa. Altro che mercato...educazione, mha...
Adesso però basta
1) se per te non è volgare, non ho idea di cosa lo sia per te
2) il regolamento vieta polemiche verso la moderazione in pubblico
Quindi dai una letta al regolamento e regolati su esso per il futuro
Off Topic chiuso
-
no ora ci provo...scusate la parolaccia
-
Quote:
puso74
no ora ci provo...scusate la parolaccia
ok ma la prossima volta usa il tasto quote altrimenti non si capisce con chi parli ;)
-
Quote:
Misterx86
ok ma la prossima volta usa il tasto quote altrimenti non si capisce con chi parli ;)
ok..:) sorry
-
Quote:
AndroSolo
La devi importare se hai una rubrica salvata con la v3 manca la gestione da pc, da 2.6 lo puoi fare esportando in vari formati il migliore e' vcard che e' compatibile con ogni telefono facendo un backup ma da quando sei a 4.3 occorre kies 3 su s4
ok ci provo...scusa la parolaccia
-
Quote:
puso74
............................
proprio per non creare precedenti e polemiche e ulteriori ot anche questo post verrà cancellato....ci hanno gia pensato royy e il collega dieguccio quindi rimaniamo in tema ;)
fine ot
Quote:
puso74
ok ci provo...scusa la parolaccia
ti sei gia scusato va bene cosi..non fare post multipli
-
Quote:
Misterx86
proprio per non creare precedenti e polemiche e ulteriori ot anche questo post verrà cancellato....ci hanno gia pensato royy e il collega dieguccio quindi rimaniamo in tema ;)
fine ot
ti sei gia scusato va bene cosi..non fare post multipli
ok ora però finite le scuse eccessive mi sono perso nei meandri di google....come faccio a salvare la rubrica su google????
-
sto leggendo pure la guida di kies3 ma non trovo nulla.
-
Quote:
puso74
sto leggendo pure la guida di kies3 ma non trovo nulla.
ho fatto il backup dei dati....e posso ripristinarli.....ma io vorrei pure vederli e modificarli come facevo prima......è possibile???
-
Quote:
puso74
ho fatto il backup dei dati....e posso ripristinarli.....ma io vorrei pure vederli e modificarli come facevo prima......è possibile???
(Per favore. ..non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento...e ne hai fatti già 3.
Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie)
-
Quote:
royy7
(Per favore. ..non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento...e ne hai fatti già 3.
Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie)
scusa ho 40 anni ....a volte non conosco il linguaggio.....modifica e rispondi quotando l'ho imparato......edita che significa????:-[
-
Quote:
puso74
Al momento non si puo .....
per la gestione rubrica per adesso mi arrangio con airdroid
-
Quote:
puso74
scusa ho 40 anni ....a volte non conosco il linguaggio.....modifica e rispondi quotando l'ho imparato......edita che significa????:-[
Devi modificare con l'apposito tastino il messaggio e non scriverli uno dietro l'altro.
-
Quote:
mauro1966
Al momento non si puo .....
per la gestione rubrica per adesso mi arrangio con airdroid
grazie mauro anchio ero arrivato alla stessa conclusione quindi per il momento mi sa che cè poco da fare.....mo scrivo scrivoo in korea.
air droid è un programma o è un errore grammaticale?
ok senbra un programma puoi dirmi a grandi linee...poi mi arrangio da solo.....come funziona????
-
Quote:
royy7
Devi modificare con l'apposito tastino il messaggio e non scriverli uno dietro l'altro.
quindi edita significa aggiungi e lo faccio modificando il messaggio????....se ho capito bene.
edito...edito...edito....prova1
questo significa editare????????
-
Quote:
puso74
quindi edita significa aggiungi e lo faccio modificando il messaggio????....se ho capito bene.
edito...edito...edito....prova1
questo significa editare????????
Yes ...... in ogni caso kies 3 non ha più il supporto diretto alla libreria quindi rubrica foto musica etc non si possono più gestire dal pc ! E' in pratica +/- come kies lite nella versione 2.6 !
es. di edit=modifica
Quote:
puso74
grazie mauro anchio ero arrivato alla stessa conclusione quindi per il momento mi sa che cè poco da fare.....mo scrivo scrivoo in korea.
air droid è un programma o è un errore grammaticale?
ok senbra un programma puoi dirmi a grandi linee...poi mi arrangio da solo.....come funziona????
Risposta ! è un app ....... https://play.google.com/store/apps/d...airdroid&hl=it
serve per gestire da pc il tuo smart android e tra le altre cose anche la rubrica vedi le immagini nel link e ti fai un idea
-
Salve a tutti. Provando a collegare il mio s4 ad un imac utilizzando kies ho felicemente notato che si possono importare files audio da iTunes, ma mi sono accorto che alcuni files della libreria di iTunes non è possibile importarli in kies, scoprendo che sono tutti quelli codificati in aiff o comunque con bit rate più alto di 320 kb/s quindi in mp3. A questo punto chiedo, piuttosto che creare da itunes per ogni traccia musicale una copia in mp3 non c'è un modo per far importare a kies i files direttamente in mp3?
Grazie
-
Quote:
AndroSolo
Yes ...... in ogni caso kies 3 non ha più il supporto diretto alla libreria quindi rubrica foto musica etc non si possono più gestire dal pc ! E' in pratica +/- come kies lite nella versione 2.6 !
es. di edit=modifica
Risposta ! è un app .......
https://play.google.com/store/apps/d...airdroid&hl=it
serve per gestire da pc il tuo smart android e tra le altre cose anche la rubrica vedi le immagini nel link e ti fai un idea
ok grazie mo ci provo.
-
Quote:
puso74
ok grazie mo ci provo.
Basta scaricare l'app e lanciarla, poi da pc apri internet explorer o il browser che usi e metti web.airdroid.com a questo punto premi il tasto sullo smart quello con la macchina fotografica e fai la scansione del logo http://chart.apis.google.com/chart?c....sand.airdroid sul monitor del pc ..... fatto sei collegato
-
Salve,
Vorrei fare il backup tra il mio Samsung s4 "vecchio" (estate 2013) e l's4 nuovo (appena acquistato).
Utilizzando Kies, però, mi sorge il seguente problema: quello vecchio è supportato da kies 2.6 mentre quello nuovo Kies 3.0 - quindi praticamente non riesco a collegare contemporaneamente i due telefoni sullo stesso PC per trasferire i dati poiché uno supporta una versione di kies ed uno l'altra, più recente e per android 4.0.
Come risolvere il problema?
grazie
-
Quote:
desversen
Salve,
Vorrei fare il backup tra il mio Samsung s4 "vecchio" (estate 2013) e l's4 nuovo (appena acquistato).
Utilizzando Kies, però, mi sorge il seguente problema: quello vecchio è supportato da kies 2.6 mentre quello nuovo Kies 3.0 - quindi praticamente non riesco a collegare contemporaneamente i due telefoni sullo stesso PC per trasferire i dati poiché uno supporta una versione di kies ed uno l'altra, più recente e per android 4.0.
grazie
Se posso darti un consiglio salvati la rubrica con l'account google; foto e video con un copia e incolla sul pc; gli sms con l'app sms&backup gratis sul play store se ti interessano anche le app con i dati cerca sul forum la guida helium
-
Quote:
desversen
Salve,
grazie
Se vai in backup e restore trovi l'opzione per importare il backup da kies2.6
-
Quote:
desversen
Salve,
grazie
Backup da kies 2.6 e importa scegliendo il file precedentemente salvato da kies 3 ed eventualmente selezionando cio' che interessa.
N.b. nel caso di strutture diverse della rubrica puoi anche salvare da 2.6 la sola rubrica e salvare il file in formato universale (sheda) vcard !
-
salve da oggi non riesco più a connettere il galaxy s4 a samsung kies3 da cosa dipende visto che uso lo stesso computer da sempre
grazie per l'aiuto
-
Quote:
alex72sv
salve da oggi non riesco più a connettere il galaxy s4 a samsung kies3 da cosa dipende visto che uso lo stesso computer da sempre
grazie per l'aiuto
Hai android 4.3 ? Hai scaricato kies 3 in ogni caso l's4 viene visto dal pc ?
Prova ad eliminare i driver e reinstallarli
Puoi farlo anvhe da kies
-
Già fatto disinstallato i driver e anche kies niente da fare il galaxy e come mamma samsung lo ha fatto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App