problema risolto ho collegato di nuovo il galaxy s4 e si è connesso boh....
Visualizzazione stampabile
problema risolto ho collegato di nuovo il galaxy s4 e si è connesso boh....
Ciao a tutti , 2 settimane fa ho mandato in assistenza l' S4 per problemi di display , prima di mandarlo mi sono fatto un backup con kies3 con la 4.3 installata , mi e' tornato con la 4.4.2 ( mannaggia !!! ) e non riesco piu' a ripristinare il backup fatto in precedenza.
C'e' qualche soluzione ?
Grazie
Ovviamente stai usando kies 3 giusto ?
Hai provato a selezionare manualmente il restore (importazione) per le funzioni compatibili ?
Tipo rubrica,msg,foto,video etc. dovrebbe anche funzionare con alcune personalizzazioni, ma sinceramente io preferisco rifarle quando cambia il s.o. !
Grazie per la risposta
Si sto usando kies 3 , stasera provo manualmente e vediamo che succede , il problema e' rifare manualmente la rubrica , 150 contatti ......
La 4.4.2 non la sopporto , si puo' tornare alla 4.3 o siamo ancora nella situazione che non e' possibile ?
salve, scusate ma come gia avevo detto sono un novellino... ho problemi a connettere il mio s4 al pc tramite kies 3...
praticamente mi dice che ci sono dei problemi di scrittura, e di fare un aggiornamento che puntualmente si interrompe per problemi di rete....
qualcuno puo aiutarmi?
premesso che almeno ho disattivato l'antivirus durante tali operazioni...
grazie mille!
Ciao ragazzi! Sto avendo dei problemi con Kies 3 e l'inizializzazione/aggiornamento. Ho provato ad inserire l'S/N senza collegare il dispositivo dato che ha custom rom etc etc. Comunque sia mi dice che il mio GT-I9505 non supporta l'inizializzazione. Ho provato a reinstallare Kies 3 e i relativi driver ma la situazione non cambia. Ho provato su altri pc ma uguale.
Salve ieri ho effettuato un backup del mio s4 tramite kies e gli ho dato come destinazione di salvataggio la mia penna usb.
Quando provo a ripristinare tale backup kies mi segnala un problema e non mi permette di completare l'operazione.
Allegato 116133
Ciao a tutti!! Mi dite come reinstallare il firmware 4.4.2 con kies? Mi spiego meglio.. Io ho già l'ultima versione..Però voglio reinstallare il firmware che ho con kies!! Mi dite come Fare?
Qualcuno che mi possa dare una mano con questo problema?
Ho utilizzato un mac per effettuare il backup dell's4 e da quello che ho capito a fine procedura mi ha creato una cartella anzichè il classico file .sbu credo che è per questo che kies non riconosca la cartella come file di backup.
Salve il mio S4 adesso Kies (Win 7) non lo riconosce . Quando lo collego al pc si carica e appare come samsung android. Ho cercato le impostazioni usb nel telefono tramite i menu' service e non so quali settaggi cambiare :
http://img.tapatalk.com/d/14/08/10/yqutypet.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/10/y2e4a4yh.jpg
Buongiorno! Non riesco a connettere il Samsung S4 al pc (Windows XP). Dopo aver ripetutamente installato e disinstallato Kies3, quando collego via USB il telefono S4 al pc compare il messaggio seguente: "Connessione al dispositivo non riuscita. Disconnettere e riconnettere il cavo. Se l'accesso al dispositivo (inclusa la scrittura) è vietato dal programma di sicurezza del computer o per altri motivi, la connessione o l'utilizzo potrebbero risultare limitati.". Ho provato più volte a staccare il telefono ed a ricollegarlo via USB al pc anche cambiando cavo USB, ma nulla: Kies3 continua a non riconoscere il telefono. Ho anche scaricato un altro programma per sincronizzare files dal pc a S4 e viceversa, come Samsung New PC Studio, invano. Non sono esperto di smartphones e computer, ma a questo punto mi viene da pensare che le impostazioni di connessione al pc nel cellulare non siano corrette. Cosa posso fare?
Ciao a tutti,
ho un problema da oggi con la sincronizzazione degli eventi sul calendario del mio S4, quando lo sincronizzo con gli eventi sul calendario di outlook, tramite kies. Nello specifico, fino a ieri (premetto gestisco degli appuntamenti in uno studio), inserivo nel calendario di outlook gli appuntamenti giorno per giorno e a fine giornata attaccavo il mio S4 al pc e tramite Kies sincronizzavo gli eventi sul calendario del mio smartphone, cosi da avere gli appuntamenti sempre a portata di mano. Quando andavo a fare la sincronizzazione prima della fine, mi chiedeva di cancellare i vecchi eventi, cliccavo ok e li cancellavo. Questa mattina, quando vado a fare la sincronizzazione, mi da un errore e la sincronizzazione non va a buon fine. Dopo vari tentativi spingendo sul tasto sincronizza di kies, riesco a fare la sincronizzazione ma non mi da piu la funzione di poter cancellare i vecchi eventi. Ho provato in tutti i modi nelle funzioni del cel, nelle funzioni di kies, ma niente. Qualcuno di voi sa come poter ripristinare questa funzione?
Grazie
Alessio
il problema da te segnalato è da associare alla mancanza di accessi su un file di libreria quale mfc90u.dll, è probabile che quest'ultimo sia stato modificato, o addirittura sostituito, dall'installazione di un applicazione sui tuoi computer.
Il problema in se potrebbe venir meno con l'installazione di Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable Package che puoi scaricare e installare da
Kies | Samsung IT o ancora meglio da qui:
http://www.microsoft.com/it-it/downl...s.aspx?id=2092 n.b. questa è la versione a 64 bit ..... per quella a 32 vai qui http://www.microsoft.com/it-it/downl...s.aspx?id=5582
Prova a reinstallare la visual c idonea da microsoft e dopo riavviato il pc prova ad aprire kies3
Anche disinstallando kies e poi reinstallandolo .?
E' difficile fare una diagnosi a distanza, ma ti posso assicurare che kies funziona anche su windows 10 preview.
Allegato 130772
In ogni caso il problema è noto
http://answers.microsoft.com/en-us/w...8-8dafc92f9112
e la soluzione a parte altri problemi è nel c++ come puoi vedere anche consultando il link precedente
Salve a tutti, ho un problema con kies 3 sul mio s4, non riesco ad effettuare il backup delle seguenti applicazioni rimanendo fermo all'infinito durante il backup: registro delle chiamate, s health quindi quelle personali pims , mentre se non le metto nella lista da effettuare il backup va tutto a buon fine. sapete aiutarmi grazie, questa è la versione di kies e del firmware KIES 3.2.15013_17 FIRMWARE PDA:NJ5/PHONE:NJ5/CSC:NK1 (OMN) dimenticavo uso ws 7 professional 64 bit e comunque anche con la versione precedente avevo questo problema solo quando il telefono era nuovo andava tutto a buon fine.
Ciao a tutti, ho provato a fare il backup del mio S4 con kies 3 ma in corrispondenza delle foto e dei video mi dice che sono bloccati da un'applicazione e non verrà effettuato il backup.....e in effetti mi fa il backup solo di alcuni file.....qualcuno mi sa dire cosa devo fare ? Grazie
Salve a tutti, tempo fa avevo ottenuto i diritti di root sul mio I9505 e riuscivo con Kies3 ad eseguire il Backup, oggi non ci riesco più, volevo farlo prima di aggiornare a Lollipop 5 con Kies ma non ci riesco, cosa dovrei fare secondo voi?
Titanium backup
Ecco a te la guida ufficiale--> https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84958
Per utilizzarlo servono i permessi root..:)
Buongiorno, ho un problema con samsung Kies. Mentre cerco di installarlo mi dice che devo installare/reinstallare Windows feature pack anche se il pack in questione è già installato. Come posso risolvere?
salve,ho acquistato un cell usato,x l'esattezza un samsung s4 con lollipop 5.0.1 ed ho un problema,è da ieri che provo anche attivando la modalità debug a connetterlo al pc,ma non si connette. si carica ma non connette ed il pc non fà neanche il classico rumorino di una nuova memoria di massa collegata.ho installato l'ultima versione di kies ma non funziona,ho installato smart switch e non funziona,ho installato samsung usb driver e non funziona. che devo fare?
ho anche cambiato cavetto e porta usb e fatto la prova a connetterlo su altri pc ma nessun risultato. sono stato da alcuni tecnici (tanto per dire tecnici) e mi hanno detto che secondo loro è lo spinotto interno del cell,ma secondo me non è cosi. il precedente proprietario non lo ha mai collegato al pc quindi non mi ha saputo dire. che mi consigliate? secondo me è un qualcosa da abilitare che io non sò. spero mi possiate essere utili al più presto altrimenti glielo ritorno indietro prima che si faccia troppo tardi. grazie attendo risposte.
Ciao ragazzi, non sono riuscito a trovare un trend e mi scuso se esiste.
Ho formattato il pc da qualche mese, ed ora che ho necessità di reinstallare il programma Kies della samsung per l'S5 della mia compagna, il programma non parte con l'installazione. Ho cercato un pò in giro per internet ma sinceramente le soluzioni trovate non hanno soddisfatto con la risoluzione del problema.
Allego immagine per farvi comprendere bene la problematica.
http://imgur.com/s2eyTWl
c'è un thread ufficiale per kies...
https://www.androidiani.com/forum/le...backup-12.html
sposto intanto in Le Applicazioni per Android... il moderatore di sezione provvederà a posizionarlo nel giusto thread...
Unisco Thread dedicato..... e suggerito
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Buongiorno a tutti!
Quando collego lo smartphone al PC per fare un backup completo con Smart Switch, alla fine ottengo un messaggio di errore che dice che non tutti i contenuti sono stati backuppati. Ho provato diverse volte ma ho ottenuto lo stesso risultato. Specifico che sullo smartphone ho installato la app di Smart Switch e gli ho fatto riconoscere (registrare?) il dispositivo. Ho provato anche a cambiare il cavo e la porta di collegamento al PC (comunque porta diretta: no HUB). Come posso risolvere il problema? Vedere immagine allegata. Ho Android 13 e Win 10 sul PC, ed ho attivato la modalità di debug USB sullo smartphone. Con lo smartphone vecchio (S3 mini e con Kies) ho fatto molti backup senza problemi. Grazie per le eventuali risposte.
https://mega.nz/file/5xQikaZB#bAUatI...6LzGQr8UQ07gAE
Sullo smartphone ho 95.6 Gb disponibili, mentre nell'hardisk del PC ne ho circa 480. Cliccando di fianco agli elementi che non sono stati backuppati si ottiene che:
Per Applicazioni non sono stati backuppati: Calendario, Promemoria, Emoji AR, Samsung pass, WIFI protetto
Per Impostazioni: Bluethoot e servizio personalizzazione
Per Video non specifica niente
Per Documenti e file: File e Cartella Download