CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 118
Discussione:

[UFFICIALE] KIES/SMART SWITCH Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kies e kies 3 - cosa Sbaglio?

    Ho fatto l'aggiornamento del mio S4 alla nuva versione di Amdroid 4.3.
    Quando ho fatto per sincronizzare il telefono con Kies il programma mi ha detto che dovevo utilizzare la versione di Kies 3.
    Ho pertanto installato Kies 3 SENZA disinstallare il Kies (ver 2.6.1.... comunquer l'ultima) in quanto mi serve per sincronizzare il tablet Samsung note10.1.

    Quando ho Cercando di utilizzare Kes 3 mi funziona ma non vedo la cartella in alto con "sincornizzazione". Ci sono solo quelle "informazione di Base" e "Backup/ripristino" ma non la sincronizzazione.

    Mi chiedo se con il nuovo Kies si sicronizza in modo diverso (allora un anima pia dovrebbe spiegarmi come fare perché io non ho trovato nulla per sincronizzare) o se vi risulta esserci un problema di incompatibilità tra i due kies.

    Nel caso posso provare a disintallare tutto e ripprovare ad installare nuovamente solo il Kies 3 ma francamente mi servirebbe tenere sincronizzato anche il Tablet. Soluzioni?

    Grazie mille

    Ps. spero di non aver sbagliato Topic ma ho guardato e non ho trovato nulla solo su Kies.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi do la risposta da solo e la condivido sperando che serva anche ad altri.

    Dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 non è più possibile utilizzare le versioni precedenti di kies (2.6.1 ecc) ma solo la versione di Kies 3.

    Nota bene ... La versione di Kies 3 non prevede la sincronizzazione !!!!

    Questo mi è stato scritto dall'assistenza Samsung: "In merito alla sua segnalazione, mi dispiace dover confermare che la funzionalità di sincronizzazione non risulta attualmente disponibile sul software Samsung Kies 3. Il team di sviluppo lavora costantemente per migliorare il software in base alle esigenze dei clienti".

    Mi metto quindi alla ricerca di un app per la sincronizzazione di outlook. Nel caso qualche anima pia mi mandasse un riferimento a qualche discussione gia fatta lo aprrezzerei.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto il problema tramite Google, mi salva i contatti e me li tiene aggiornati sia sul tablet che sul s4 e su due PC.
    Devi solo, come sicuramente avrai già, utilizzare l'account di Google.


    Inviato dal mio Galaxy tab 2 10.1

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cozziluigi per il post:

    francippo (14-11-13)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sync google e passa la paura. Puoi usarlo anche per le foto con g+ o un account Dropbox

  7. Il seguente Utente ha ringraziato logandtr per il post:

    francippo (14-11-13)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Beh , sincronizzazioni a parte , io spero che samsung aggiunga la sincronizzazione a kies3 , come al solito samsung non si smentisce mai......

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Salve a tutti, da un po' ho aquistato un Galaxy S4 e sto avendo alcuni problemi: quello più recente è far aprire/partire Kies 2.6 quando connetto il cellulare al pc col cavo USB, così come avviene con iTunes e Iphone.

    Ho notato che vecchie versioni di Kies avevano tale opzione, ma in 2.6 è totalmente assente.

    Esiste una soluzione?

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In ufficio per lavoro ho outlook e per sincronizzrarlo Google sync è diventato a pagamento ... anche abbastanza esoso ... non è un one shot ma un costo ricorrente annuale. Francamente non ho intenzione di spendere troppo. Fosse un app acquistata una volta e via si potrebbe fare ma ul servizio di Google non mi serve a quel prezzo.
    Grazie Comunque

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Beh , sincronizzazioni a parte , io spero che samsung aggiunga la sincronizzazione a kies3 , come al solito samsung non si smentisce mai......
    Concordo con te ... non capisco come la Samnsung possa permettersi tali comportamenti ... naturalmente mi sono sentito dire dal mio It che se avessi preso un ipad questo non sarebbe successo ... NOn COMMENT

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esoso? Se sei un utente Microsoft o iOS si. .. i terminali Android con app native non pagano i Sync. È la solita moda di stroncare le gambe alla concorrenza...

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seinen Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da un po' ho aquistato un Galaxy S4 e sto avendo alcuni problemi: quello più recente è far aprire/partire Kies 2.6 quando connetto il cellulare al pc col cavo USB, così come avviene con iTunes e Iphone.

    Ho notato che vecchie versioni di Kies avevano tale opzione, ma in 2.6 è totalmente assente.

    Esiste una soluzione?
    A me precedentemente all'aggiornamento lo faceva in automatico.
    Quando colleghi il telefono ... indipendentmente da Kies, lo vedi con risorse del computer e puoi navigare nelle cartelle? Se si non so come aiutari. L'unica cosa che proverei è verificare di avere i driver installati e quindi provare a disinstallare tutto (dirver compresi) e reistallare Kies.

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy