Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Quello che hai flashato lo sai solo tu ....... per avere più info vai nella sezione modding
P.s. chiedo cortesemente ai possessori di s4 o note3 che hanno per il primo device android 4.3 se in kies (versione 3)
lanciando da strumenti inizializzazione e aggiornamento firmware dopo aver inserito il numero di serie hanno il seguente messaggio "il dispositivo non supporta l'inizializzazione", grazie per la collaborazione n.b. prima funzionava alla grande ed era un ottimo sistema non solo per rispristinare lo smart in caso di problemi, ma anche di avere il firmware con csc di origine !
Ultima modifica di AndroSolo; 13-01-14 alle 19:06
Ciao a tutti volevo chiedervi perchè kies 3 non chiama il mio s4 mentre quello di mio cugino si? Tutti e due i device sono stati flashati con la stessa rom (4.3 ita) e nello stesso modo. I device sono no brend e con garanzia ita i criteri di protezione sono uguali ora posto 2 foto dei device.
Mio : http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/837/csvc.png
Mio cugino : http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/593/w93n.png
Grazie in anticipo !
Ultima modifica di pierino10; 16-01-14 alle 00:03
Olaa is Back
Esatto...affinché il tuo s4 possa essere riconosciuto da kies devi flasharr il firmware tim oppure devi sbrandizzarlo completamente facendo un reset di nuovo il flash del firmware itv e reset ancora per dubbi su questa operazionechiedi in help modding
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Quindi devo resettarlo flasharlo con itv e resettare dinuovo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Olaa is Back
io ho s4 originale senza fime tim vodafon o altri.....kies non me lo riconosce più.....e mi fa installare kies3.......lo riconosce,ma manca la rubrica..xxxxx.
manca la cosa più importante.
qualkuno puo aiutarmi?
Ultima modifica di Misterx86; 19-01-14 alle 13:14