Originariamente inviato da
magiksilvan
Ciao.
L'icona dalla barra la puoi togliere andando nella sezione "ME" in alto, pulsante "Preferences" e togliendo la spunta da "Status bar".
IMO ha un consumo batteria e dati irrisorio, lo puoi anche lasciare sempre online come faccio io, ma se proprio non vuoi allora l'unico modo per disconnetterlo è sempre in "ME", il pulsante "Sign out".
Approfitto per chiedere lumi su un problema che sto avendo in questi ultimi due o tre giorni con l'accoppiata Skype+IMO: praticamente da venerdì sera 3/5 i due account di Skype che ho su IMO non vanno più online!
Nessuna modifica è stata fatta al telefono (Samsung GS2 Gingerbread 2.3.4 rooted), ho provato a reinstallarlo, ricreare l'account, aggiornarlo all'ultima versione disponibile sul Market, a riportarlo a qualche versione precedente ma niente, non si connettono!
Utilizzo IMO da quasi due anni e non mi ha mai dato problemi simili, insieme ai due account di Skype ho anche un account di GTalk che funziona invece alla perfezione come sempre e due account di MSN Messenger che vabbè hanno smesso di funzionare perchè MSN è stato soppresso, ma quello lo sapevo e amen...
Siccome anche la mia morosa, mia sorella e un amico che utilizzano IMO come me stanno avendo i medesimi problemi, a questo punto io penso sia un problema di Skype!
Quindi le mie domande sono: qualcuno di voi ha per caso riscontrato lo stesso disservizio?
Oppure, qualcuno di voi sa se per caso Skype (cioè Microsoft) ha recentemente comunicato che avrebbe chiuso i rubinetti ad applicazioni come IMO??
Grazie mille in anticipo a tutti!