CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema garmin asus a10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema garmin asus a10

    quando cerco di effettuare una chiamata dopo che clicco il tasto verde mi si spegne lo schermo e non si accende piu !!(per farlo funzionare di nuovo devo togliere la batteria) vi risulta normale? a qualche possessore del medesimo telefonino...
    mi sembra che il sensore della luminosita funzioni male se non sbaglio cerco aiuto grazie ..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, se lo hai appena comprato vai subito a fartelo sostituire! A me faceva uguale e sono andato subito alla comet dicendogli che volevo la sostituzione. Inoltre ho notato che all'accensione, appena compariva la schermata con il logo di android, il display sfarfallava per un attimo. Il tizio di Comet, appena gli ho detto così me lo ha sostituito subito dicendo che non dovrebbe fare così ma che purtroppo capita anche con telefoni da 700 euro. Con il fatto che sono andato entro una settimana dall'acquisto me lo ha sostituito invece dell'assistenza! Ogni tanto capita che qualche esemplare esca male!

    LUCA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti questo cellulare presenta lo stesso problema per molti utenti vi segnalo infatti un forum di molti ragazzi che lamentano lo stesso problema o direttamente nel forum del sito euronics è segnalato lo stesso problema


    garmin asus a10 si spegne

    Garmin asus A10 - Altri Telefoni Android - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

    speriamo si risolva il tutto presto

    ps anche su facebook esiste un gruppo per garmin asus a10 dove è segnalata tale anomalia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy