CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Router Wifi e Tethering - Samsung Galaxy S Advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema Router Wifi e Tethering - Samsung Galaxy S Advance

    Ciao a tutti,
    Ho un Samsung Galaxy S Advance che ho provato a collegare al pc con il cavetto usb per poter utilizzare la funzione Tethering.
    Quando inserisco l'usb nel pc, non lo legge come memoria di massa, mi carica il telefono come se fosse attaccato ad una normale presa.
    Così ho provato ad istallare Kies (non è cambiato nulla) e successivamente anche i driver (idem). Sono anche andata su IMPOSTAZIONI USB, ma se premo COLLEGA mi dice "Collegare il cavo dati per utilizzare il dispositivo come memoria di massa" anche se il cavo è attaccato, oppure lo attacco dopo che mi arriva questo avviso.
    Ho provato anche cambiare il cavo, ma nulla di nuovo!
    Dopo aver accertato che in nessun modo il cellulare si collegasse come memoria di massa, ho provato ad usare la funzione Router Wi-fi, così l'ho configurata, ho cercato la rete dal pc e mi connetto tranquillamente inserendo la password (all'inizio mi dava il segnale del triangolino giallo, poi si è tolto).
    Quando vado ad aprire internet, non funziona >.<
    Qualcuno sa come posso risolvere questo problema? Siccome lavoro con il pc, ho bisogno di attaccare la connessione del telefono quando sono fuori casa.
    Ho provato a cercare nelle altre discussioni ma non ho trovato nulla che mi risolvesse questa cosa.
    Grazie a chi risponderà

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ricordo che per far vedere il next al computer è stata una tragedia... Installando kies il problema si era risolto perché aveva installato anche i driver.

    Download SAMSUNG USB Driver for Mobile Phones 1.5.18.0 Driver for Windows XP / Windows Vista / Windows XP X64 / Windows Vista64 / Windows 7 / Windows 7 x64 sono gli stessi driver che ho io. Mi servivano solo quelli e kies l'ho disinstallato e funzionano benissimo. Fai una prova!

    ricordati che il debug usb dev'essere attivo (impostazioni - applicazioni - sviluppo - debug usb (gingerbread) )
    Ultima modifica di marchrius; 13-05-13 alle 16:52

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy