Infatti, è un'app di sistema... per poterla rimuovere occorre avere il Root.
Ciao,
MAx
Visualizzazione stampabile
Avete visto le statistiche sui giudizi all'app, nel market? Senza contare i "3 stelle" (che, in quanto via di mezzo, può essere un voto sia positivo che negativo) , circa 1/3 degli utenti la considerano una schifezza... poi ci sono alcuni che la considerano mal fatta ma mettono 5 stelle per far leggere il commento...
MAx
Come scritto nel mio post precedente non è l'app che fa schifo..... è il cambio di servizio, l'obbligo di usare g+....... insomma tutti sti nuovi meccanismi non piacciono a nessuno ma l'app è veloce e reattiva anche su decide di fascia bassa.....
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Mi sembra che le notifiche funzionino meglio rispetto gtalk normale..cosa ne pensate? Gtalk disconnetteva in continuazione...Cmq vorrei la possibilità di vedere contatti online come il vecchio gtalk..
Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
salve ragazzi ho un problema mi viene fuori impossibile eseguire l'accesso perché non è possibile raggiungere google
Provata.
La app non è programmata male: sono i presupposti ad essere sbagliati. L'idea di voler forzare Google+, un social network che la massa non adotterà né ora né MAI, al posto di attrarre utenti li allontana; la pretesa di cancellare gli status di GTalk è un'altra carognata non da poco, rende impossibile capire chi è online e chi no. Aggiungiamo a questo che la aggiunta dei nuovi contatti è macchinosa e incredibilmente complicata senza motivo, imperdonabile quando hai whatsapp dall'altro lato che ti taglia la testa per semplicità e funzionalità. Poco da aggiungere, l'ennesima occasione persa di Google.
Unico punto a favore: le emoji molto carine, ma scopiazzate alla grande da iOS.