Visualizzazione stampabile
-
stavo provando ad usare hangout... ma come funziona la condivisione delle foto?
cioè, se mando una foto a qualcuno via messaggio hangout, vedo che viene anche caricata in un album su google+, ma chi è che la può vedere? chi vede e che foto vede in quell'album?
insomma, è importante capire bene chi vede e cosa...
-
Le foto in quell'album le vedi solo tu, sono una copia di quelle che mandi
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilistation
Le foto in quell'album le vedi solo tu, sono una copia di quelle che mandi
hmm... ok... sicuro al 1000%? XD
se fosse così ok... sarebbe "normale"
ma quindi tipo più chat e più foto... vengono messe tutte in quella cartella... e cmq le vedo solo io?
mi preoccupa il fatto che per quell'album non c'è il lucchetto di "non condiviso" come privacy, ma c'è "condiviso in privato" con il logo delle cerchie...
-
Quote:
Mtty
hmm... ok... sicuro al 1000%? XD
se fosse così ok... sarebbe "normale"
ma quindi tipo più chat e più foto... vengono messe tutte in quella cartella... e cmq le vedo solo io?
mi preoccupa il fatto che per quell'album non c'è il lucchetto di "non condiviso" come privacy, ma c'è "condiviso in privato" con il logo delle cerchie...
Dovrebbe essere condiviso in privato solo con te stesso, o con la persona con cui le hai condivise! Quando le Image vengono inviate a G+ per il backup queste non sono pubbliche ma sono album privati, prova a vedere stesso da G+ versione Desktop cosi riesci a capire meglio come funziona il tutto ;)
Comunque nessuno che riesce a rispondere alla mia domanda? E' possibile settarsi Offline su Hangouts quando ci si connette con il dispositivo?
-
Quote:
BastardInside
Dovrebbe essere condiviso in privato solo con te stesso, o con la persona con cui le hai condivise! Quando le Image vengono inviate a G+ per il backup queste non sono pubbliche ma sono album privati, prova a vedere stesso da G+ versione Desktop cosi riesci a capire meglio come funziona il tutto ;)
Comunque nessuno che riesce a rispondere alla mia domanda? E' possibile settarsi Offline su Hangouts quando ci si connette con il dispositivo?
ah ok grazie mille, credo di avere capito... :D
poi credo di avere capito che inviando le foto dal pc non vengono ridimensionate... però sui cellulari invece l'immagine è ridimensionata... magari c'è un'opzione per scegliere la qualità?
cmq a me da market ancora non mi ha messo la versione 2, sono ancora con la 1...
-
Quote:
Mtty
ah ok grazie mille, credo di avere capito... :D
poi credo di avere capito che inviando le foto dal pc non vengono ridimensionate... però sui cellulari invece l'immagine è ridimensionata... magari c'è un'opzione per scegliere la qualità?
cmq a me da market ancora non mi ha messo la versione 2, sono ancora con la 1...
Foto->Impostazioni->BackUp Automatico-> sotto la voce Archiviazione BackUp, --> Dimensione Foto...puoi scegliere se Deve essere Originale o Standard...Sul Nexus 5 di default è Originale....
-
Quote:
Mtty
Tranquillo che anche se ti si aggiorna non avrai gli sms integrati, per quelli devi installare l'apk del nexus 5 :/
-
cmq le mancanze ancora ci sono rispetto alla concorrenza...
vedi il push-talk, invio di messaggi vocali e invio di videoclip...
dovrebbero darsi una mossa :P
-
Nell'utilizzo di Hangout come gestore per gli SMS c'è ancora la limitazione (tipica dell'app stock dei messaggi) per cui sopra un certo numero di caratteri c'è l'automatica conversione dell'SMS in MMS?
-
Quote:
D4xel
Nell'utilizzo di Hangout come gestore per gli SMS c'è ancora la limitazione (tipica dell'app stock dei messaggi) per cui sopra un certo numero di caratteri c'è l'automatica conversione dell'SMS in MMS?
Ma ancora esistono gli MMS? -.-"