CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 91 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 904
Discussione:

[UFFICIALE] Hangout | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

con foto intendi quelle dei profili?
    Premetto che non ho aggiunto nessuno su g+ e cerchie varie peró
    Perchè la mia lista contatti ha solo sagome grige, nonostante poi pigiando su alcuni contatti si veda la sua foto del profilo g+, non dovrei vederla pure prima nella lista?

Per quanto riguara i contattato spesso gradirei fosse possibile scrgliere se visualizzarla o meno, o a sto puntoche inseriscano la divisione in liste persobalizzabili come giá cè nei contatti gmail.
    Solamente perchè a me in sta lista contattati spesso escono fuori 3 nomi che non mi pare di aver contatto poi cosí spesso (inoltre penso che intenda tramite email)

Inviato dal mio GT-I9070

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Ho alcune domande...
    (Premetto che non ho mai utilizzato Talk)
    A me serve una App per poter fare Chiamate VOIP (cioè gratuite ) e fino ad oggi ho utilizzato Skype che però ha il difetto di funzionare bene solo se si è in Wi-Fi e con una copertura "discreta".
    Ho scartato tutte le altre App (es. Viber, Tango, ecc.) che si importano in automatico la Rubrica! (voglio poter decidere io quali contatti gestire).
    Mi serve una App semplicissima da utilizzare (più di Skype) perchè dovrò farla utilizzare anche a mio padre...
    Hangout consente di chiamare con una qualità diciamo almeno discreta anche con segnale Wi-Fi basso o con 3G?
    ... dimenticavo, Hangout funziona anche in "Background" o va attivata (come Skype)?
    Un Thanks sarà d'obbligo
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S SCL

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    con foto intendi quelle dei profili?
    Premetto che non ho aggiunto nessuno su g+ e cerchie varie peró
    Perchè la mia lista contatti ha solo sagome grige, nonostante poi pigiando su alcuni contatti si veda la sua foto del profilo g+, non dovrei vederla pure prima nella lista?

Per quanto riguarda i contattato spesso gradirei fosse possibile scegliere se visualizzarla o meno, o a sto puntoche inseriscano la divisione in liste personalizzabili come già c'è nei contatti gmail.
    Solamente perchè a me in sta lista contattati spesso escono fuori 3 nomi che non mi pare di aver contatto poi cosí spesso (inoltre penso che intenda tramite email)

Inviato dal mio GT-I9070
    Ecco quello penso sia un problema da risolvere. Ci sono alcune cose che andrebbero messe a posto sulla gestione dei contatti. Tipo, se ho un contatto sia tra le cerchie che in rubrica, delle volte mi viene visualizzato un solo contatto unificato ( come dovrebbe essere), ma molto spesso ho due contatti che "puntano" alla stessa persona ( cioè se clicco l'uno o l'altro è indifferente), uno con il tag ( per tag intendo le scritte sotto il nome del contatto ) della relativa cerchia di appartenenza (e l'altro con i tag "numero telefonico", "email" presi dalla rubrica. Non succede con tutti e non capisco ancora il perché.

Per la seconda cosa, non lo so, potrebbero implementare questa cosa, nel senso che usando le cerchie sarebbe una cavolata. Ma, personalmente trovo più semplice cercare una persona scrivendo il nome -.-'''

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S SCL

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Ho alcune domande...
    (Premetto che non ho mai utilizzato Talk)
    A me serve una App per poter fare Chiamate VOIP (cioè gratuite ) e fino ad oggi ho utilizzato Skype che però ha il difetto di funzionare bene solo se si è in Wi-Fi e con una copertura "discreta".
    Ho scartato tutte le altre App (es. Viber, Tango, ecc.) che si importano in automatico la Rubrica! (voglio poter decidere io quali contatti gestire).
    Mi serve una App semplicissima da utilizzare (più di Skype) perchè dovrò farla utilizzare anche a mio padre...
    Hangout consente di chiamare con una qualità diciamo almeno discreta anche con segnale Wi-Fi basso o con 3G?
    ... dimenticavo, Hangout funziona anche in "Background" o va attivata (come Skype)?
    Un Thanks sarà d'obbligo

Hangouts credo sia il mezzo più semplice per fare videochiamate da telefono. Differentemente da skype, su smartphone, non va lanciato ogni volta perchè è attivo in background. Per la qualità, non hai da preoccuparti, dietro hai i server di google. Magari se stai in connessione 3G la qualità del video ne risente, sopratutto se fai una videochiamata tra più contatti, ma dipende sempre dal segnale. Il consiglio è di provare. Cmq la semplicità di hangouts è disarmante.

NOTA BENE: Se vuoi che hangouts, su cell, non importi la tua intera rubrica telefonica non dare il consenso di interazione con essa. In questo caso vedrai solo i tuoi amici di G+ e i contatti che hai su gmail. Altrimenti l'importa tutta.

6. Il seguente Utente ha ringraziato capfalcon per il post:

HyperAbarth (22-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi spiegatemi questa cosa.......io nella mia rubrica Gmail ho 20 contatti,quando apro l'applicazione hangout vedo praticamente sia i contatti che ho sulla rubrica che tutti i contatti Facebook,alcuni hanno il numero di telefono,altro indirizzo mail( che può essere hotmail,non necessariamente Gmail)......è una cosa alquanto incasinata devo dire......

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In italia non è molto utilizzato e per la maggior parte dei possessori di smartphone non sanno nemmeno che cos'è questa app!!!!ci vorrebbe un Po di pubblicità!!

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theJoker76 Visualizza il messaggio
    ragazzi spiegatemi questa cosa.......io nella mia rubrica Gmail ho 20 contatti,quando apro l'applicazione hangout vedo praticamente sia i contatti che ho sulla rubrica che tutti i contatti Facebook,alcuni hanno il numero di telefono,altro indirizzo mail( che può essere hotmail,non necessariamente Gmail)......è una cosa alquanto incasinata devo dire......
    Non sono sicuro ma credo che i contatti fb nn centrino una mazza...
    Quote Originariamente inviato da matteus97 Visualizza il messaggio
    In italia non è molto utilizzato e per la maggior parte dei possessori di smartphone non sanno nemmeno che cos'è questa app!!!!ci vorrebbe un Po di pubblicità!!

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    É una novitá, da quel che só il vecchio gtalk non abbinava i contatti ne richiedeva il numero del cell come fá whatsapp ora con questa funzione piu la possibilitá di aggiungere i contatti negli altri modi dovrebbe renderlo migliore inoltre è possibile usarlo anche da browser desktop tramite gmail

Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io sono del gruppo "che vi frega se il contatto è online?"
    Hangout non è un chat, ma è un servizio di messaggistica differente, in quanto sei sempre online con il cellulare (tranne se non decidi di posticipare le notifiche)tralasciando comunque il fatto che, malamente, se il contatto è online o no, si vede.
    Ci sono comunque ancora molte cose da migliorare, indubbiamente.
    - Prima cosa per me fastidiosissima è che ho, nella lista dei contatti, tutti, indifferentemente dal fatto che questi hanno o non hanno hangout installato. Un filtro tipo whatsApp che ti propone solo chi whatsApp ce l'ha, già migliorerebbe molto l'utilizzo.
    - Mette i "contattatti spesso" in maniera casuale, almeno a me. Ci sono al momento due persone delle quali con uno non c'ho mai parlato ne su Gtalk ne su Hangout ora, e l'altra che contattavo molto raramente...eppure con chi contattavo spesso, non c'è. Sarebbe utilissimo quindi poter customizzare quella lista, non affidarsi alla sua discutibile decisione
    -Se sto conversando con qualcuno, l'unico modo per tornare alla lista totale dei contatti è "tornare indietro" e cliccare poi su +. Un tasto, anche dentro la chat per tornare direttamente alla lista contatti? Non sarebbe meglio? E poi...+? + che? non è più, sto tornando sui contatti...

Sicuramente le cose da migliorare ci sono, l'applicazione è ancora molto acerba e si vede. Ha una potenzialità comunque enorme, in quanto è cross con tutto, numeri di telefono, account google, G+, leggo addirittura facebook...in un attimo hai possibilità di inviare IM a chiunque indifferentemente dal sistema e account, non è poco.
    Aspetto fiducioso che diventi meglio utilizzabile

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capfalcon Visualizza il messaggio
    Hangouts credo sia il mezzo più semplice per fare videochiamate da telefono. Differentemente da skype, su smartphone, non va lanciato ogni volta perchè è attivo in background. Per la qualità, non hai da preoccuparti, dietro hai i server di google. Magari se stai in connessione 3G la qualità del video ne risente, sopratutto se fai una videochiamata tra più contatti, ma dipende sempre dal segnale. Il consiglio è di provare. Cmq la semplicità di hangouts è disarmante.

NOTA BENE: Se vuoi che hangouts, su cell, non importi la tua intera rubrica telefonica non dare il consenso di interazione con essa. In questo caso vedrai solo i tuoi amici di G+ e i contatti che hai su gmail. Altrimenti l'importa tutta.
    Grazie mille per le info!
    Ma... è possibile fare una Chiamata "normalissima", non una VideoChiamata?
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    Io sono del gruppo "che vi frega se il contatto è online?"
    Hangout non è un chat, ma è un servizio di messaggistica differente, in quanto sei sempre online con il cellulare (tranne se non decidi di posticipare le notifiche)tralasciando comunque il fatto che, malamente, se il contatto è online o no, si vede.
    Ci sono comunque ancora molte cose da migliorare, indubbiamente.
    - Prima cosa per me fastidiosissima è che ho, nella lista dei contatti, tutti, indifferentemente dal fatto che questi hanno o non hanno hangout installato. Un filtro tipo whatsApp che ti propone solo chi whatsApp ce l'ha, già migliorerebbe molto l'utilizzo.
    - Mette i "contattatti spesso" in maniera casuale, almeno a me. Ci sono al momento due persone delle quali con uno non c'ho mai parlato ne su Gtalk ne su Hangout ora, e l'altra che contattavo molto raramente...eppure con chi contattavo spesso, non c'è. Sarebbe utilissimo quindi poter customizzare quella lista, non affidarsi alla sua discutibile decisione
    -Se sto conversando con qualcuno, l'unico modo per tornare alla lista totale dei contatti è "tornare indietro" e cliccare poi su +. Un tasto, anche dentro la chat per tornare direttamente alla lista contatti? Non sarebbe meglio? E poi...+? + che? non è più, sto tornando sui contatti...

Sicuramente le cose da migliorare ci sono, l'applicazione è ancora molto acerba e si vede. Ha una potenzialità comunque enorme, in quanto è cross con tutto, numeri di telefono, account google, G+, leggo addirittura facebook...in un attimo hai possibilità di inviare IM a chiunque indifferentemente dal sistema e account, non è poco.
    Aspetto fiducioso che diventi meglio utilizzabile

Esatto, non è una chat, e c'è chi si trova bene con la chat pura e semplice, senza necessità di tante complicazioni.
    Dal momento che Hangout non è più quello che era, non mi serve più. Almeno per ora.

In più il fatto di essere sempre online mi infastidisce abbastanza; Che me ne faccio di un'app sempre attiva in background se poi non la uso per il 99% del tempo?

E' vero che Android è molto bravo a gestire ed ottimizzare l'utilizzo della memoria e delle risorse di sistema, però io credo (e magari sono un po' antico in questo) che se un'app in memoria non c'è, non ha nemmeno bisogno di essere ottimizzata né gestita... tutto lavoro in meno per il sistema, quindi.

Ah, il progresso! A quanto pare, ormai, nelle app, il pulsante Esci che *chiude* il programma e libera le risorse sta diventando introvabile quanto la batteria rimovibile sui tablet...

Ciao,
    MAx

PS. Come forse s'è già capito, io sono del gruppo "Mi serve un programma che faccia certe funzioni e nulla più, perchè volete per forza impormi un'altra cosa?"
    Ultima modifica di Max1234ita; 22-05-13 alle 16:27
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 15 di 91 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio